I profumi ESSENS sono creati con l`accento sulla migliore qualità. La nostra produzione è certificata GMP (Good Manufacturing Practice), ISO 9001-2008 ed è in costante ispezione secondo le più severe norme e gli standard dell`Unione Europea. Garantiamo che ogni profumo prodotto contiene almeno il 20% di essenza (oli essenziali), forniti in esclusiva dalla società SELUZ, che è uno dei produttori per i marchi privati. Questo garantisce una posizione stimata con le élite tra i profumi.

Vi presentiamo una descrizione semplificata del processo di produzione. Le essenze aromatiche della massima qualità sono realizzate esclusivamente con risorse naturali e vengono in primo luogo mescolate insieme ad alcool puro. Questo è il motivo per cui ci differenziamo dalla maggior parte delle altre società di profumi, in quanto sono obbligati a denaturare l`alcool con sostanze chimiche, che possono influenzare negativamente il prodotto finale. La miscela finale viene raffreddata ad una temperatura di -7 ° C e dopo viene filtrato; i filtri utilizzati in questa fase hanno un diametro di 10 micron. Il profumo viene poi immagazzinato in serbatoi di acciaio inox per minimo 8 settimane, dove l‘essenza matura e guadagna più intensità. Il profumo maturato viene poi versato in flaconi, puliti da flussi d`aria, creati da maestri italiani presso il rinomato laboratorio di vetro. Infine l`intero prodotto è confezionato in una elegante confezione, progettata con creatività pura. Tutte le fasi di produzione sono soggette a controllo continuo e solo i migliori materiali di qualità sono utilizzati per la produzione.

L`offerta comprende i 40 profumi da donna e 20 profumi da uomo tra i più richiesti sul mercato.

ESSENS ha ampliato la gamma di prodotti di gel doccia in ciascuna delle 60 fragranze. Inoltre, offriamo balsami corpo profumati nelle 40 profumazioni femminili, che sono arricchiti da complessi idratanti, vitamina E, burro di karitè, albicocca e olio di canapa, grazie al quale la vostra pelle non sarà solo profumata, ma anche bella e sana.

Tutti i nostri prodotti sono stati certificati con successo e autorizzati alla vendita in tutti i paesi in cui è presente la succursale ESSENS.

All`inizio del 2015, abbiamo presentato quattro profumi esclusivi che compongono una nuova collezione denominata ESSENS Unique. Questi profumi sono il risultato del desiderio di una profumiera, nota in tutto il mondo, Hélène Fizet per creare una composizione di profumo unica utilizzando i migliori e le più costose materie prime naturali disponibili nel mercato mondiale di oggi. Le fragranze sono state selezionate al fine di ottenere il marchio di qualità, lusso e design superiore. Dopo che il profumo matura per alcuni mesi in vasche di acciaio speciale, viene versato in flaconi di vetro, che dispongono di uno spruzzatore quasi invisibile innovativo. Questo permette una diffusione molto sottile ed efficace del profumo in una finissima nuvola profumata. Il tocco finale è esaltato dalla progettazione moderna del coperchio in legno esotico, così come la scatola appositamente progettata.

Questa insolita combinazione data da un porta flacone multimediale e profumo non si trova più nella nostra gamma di prodotti. Tuttavia, abbiamo deciso di dedicare ugualmente queste poche righe, perché anche questa linea caratterizza ESSENS – nata dal desiderio di creare qualcosa di nuovo e di sviluppare la nostra visione. La linea DeVobis non ha mai avuto un grandissimo successo, anche se si trattava di una novità mondiale – un profumo con display LCD digitale. Grazie alla tecnologia unica è stato possibile caricare semplicemente le tue foto, musica, video o anche desideri personali nella memoria, che potrebbe intensificare le emozioni associate con un tale dono. Teniamo traccia di questo momento storico su www.devobis.eu.