FINAL SALE! L'ultima opportunità di acquistare questo prodotto, una volta esaurito, non sarà più disponibile.
Gel doccia nel vostro profumo preferito con complesso idratante e olio di canapa, che grazie alle loro caratteristiche detergono efficacemente la pelle. Il complesso idratante e il pH 5.5, che è quello di una pelle sana, rende la pelle liscia, morbida e protetta contro la disidratazione. L'olio di canapa, che viene utilizzato anche per il trattamento di herpes labiale, bruciature e vesciche, favorisce la rigenerazione della pelle ed ha effetti benefici sul sistema muscolo-scheletrico. SUGGERIMENTO: Se si utilizzano più prodotti della stessa fragranza - gel doccia, lozione per il corpo, profumo – la fragranza si fissa più efficacemente sulla pelle e quindi dura per molto più tempo.
Ingredients (INCI): Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamide DEA, Cocamidopropyl Betaine, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Chloride, Parfum, Cannabis Sativa Seed Oil Glycereth-8 Esters, Mannitol, Ribose, Sorbitol, Trehalose, Xylitol, Maris Sal, PPG-2 Methyl Ether, Limonene, Linalool, Hydroxycitronellal, Coumarin, Eugenol, Isoeugenol, Citral, Alpha-Isomethyl Ionone, Geraniol, Citronellol, Methyl 2-Octynoate, Benzyl Salicylate, Benzyl Benzoate, Benzyl Alcohol, Farnesol, BHT, Cinnamal, Evernia Prunastri Extract, Hexyl Cinnamal, 2-Bromo2-Nitropropane-1,3-Diol, Citric Acid, Iodopropynyl Butylcarbamate.
Utilizziamo i cookie per analizzare i dati dei nostri visitatori, migliorare il nostro sito Web, farvi visualizzare contenuti personalizzati inerenti alle vostre attività e offrirvi un'esperienza eccezionale sul sito Web.
I cookies sono utilizzati in questo sito per garantire un'esperienza efficiente e per facilitare la navigazione su queste pagine.
Altro sui cookieI cookies sono necessari a garantire le funzioni di base del sito web come la navigazione della pagina e l'accesso a sezioni sicure del sito. I siti Web non possono funzionare correttamente senza questi cookies.
I cookie analitici vengono utilizzati per registrare il traffico del sito Web in modo che l'operatore possa comprendere meglio il comportamento dei visitatori.
I cookie di marketing tracciano l'attività dell'utente sui siti web. Lo scopo è quello di visualizzare pubblicità pertinente e interessante personalizzata per il visitatore, e quindi pubblicità efficace per gli operatori e gli inserzionisti terzi.