Dentifricio con Aloe vera

13,70 €

Contenuto 100 ml


Disponibilità: Disponibile

Categoria: Aloe Vera / Cosmetici

1.801

Dentifricio con Aloe vera

Dentifricio ESSENS con Aloe Vera

Grazie alla sua composizione gli effetti antibatterici della pianta dell'Aloe Vera vengono massimizzati. Contribuisce a rimuovere qualsiasi infiammazione delle gengive e ne previene i sintomi, rimuove la placca, aiuta nella guarigione di piccole ferite e infezioni del cavo orale. L'uso regolare può prevenire l'insorgenza di malattie infiammatorie, prevenire la carie e migliorare la qualità dello smalto dentale. Dona un effetto rinfrescante in bocca di lunga durata. Non contiene fluoro.

Il Dentifricio all'Aloe Vera Essens aiuta a prevenire lo sviluppo di malattie infiammatorie, migliora la qualità dello smalto e il generale aspetto dei denti, anche senza l'uso di fluoro nella sua composizione. Questo è il nostro dentifricio, studiato monitorando la tendenza sempre crescente di proteggerci da un'eccessiva ingestione di fluoruro con conseguente accumulo nel corpo umano.





























    Ingredients (INCI): Concentrate Aloe Vera, Hydrated Silica, Sorbitol, Glycerin, Dicalcium Phosphate Dihydrate, Sodium Lauryl Sulfate, Cellulose Gum, Titanium Dioxide, Menthol, Sodium Saccharin, Allantoin, Potassium Sorbate.