Il burro di karité idrata in profondità e contrasta l'invecchiamento prematuro della pelle.
L'olio di macadamia è ricco di antiossidanti, previene i danni alle membrane cellulari e lascia la pelle liscia e vellutata.
L'olio di Buriti proviene dai frutti della palma amazzonica Mauritia Flexuosa, ricchi di tocoferoli carotenoidi e acidi grassi essenziali, soprattutto Omega 9. Nei cosmetici, agisce come filtro solare, protegge lo strato lipidico della pelle dai danni, aiuta a prevenire i segni dell'invecchiamento ed a ripristinare e idratare le cellule della pelle.
Utilizzo: Applicare uniformemente direttamente sulla pelle prima dell’esposizione solare. Ripetere l'applicazione più volte al giorno.
Prodotto da: ESSENS EUROPE SE, Zaoralova 3045/1e, 628 00 Brno
Ingredients (INCI): Coco-Caprylate/Caprate, Dibutyl Adipate, C12-15 Alkyl Benzoate, Ethylhexyl Stearate, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Ethylhexyl Salicylate, Diethylhexyl Succinate, Ethylhexyl Triazone, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Macadamia Integrifolia Seed Oil, Phenyl Trimethicone, Parfum, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Mauritia Flexuosa Fruit Oil, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Benzyl Benzoate, Hexyl Cinnamal, Coumarin, Limonene, Geraniol, Linalool.
Utilizziamo i cookie per analizzare i dati dei nostri visitatori, migliorare il nostro sito Web, farvi visualizzare contenuti personalizzati inerenti alle vostre attività e offrirvi un'esperienza eccezionale sul sito Web.
I cookies sono utilizzati in questo sito per garantire un'esperienza efficiente e per facilitare la navigazione su queste pagine.
Altro sui cookieI cookies sono necessari a garantire le funzioni di base del sito web come la navigazione della pagina e l'accesso a sezioni sicure del sito. I siti Web non possono funzionare correttamente senza questi cookies.
I cookie analitici vengono utilizzati per registrare il traffico del sito Web in modo che l'operatore possa comprendere meglio il comportamento dei visitatori.
I cookie di marketing tracciano l'attività dell'utente sui siti web. Lo scopo è quello di visualizzare pubblicità pertinente e interessante personalizzata per il visitatore, e quindi pubblicità efficace per gli operatori e gli inserzionisti terzi.