BEAUTY

Per sottolineare la naturale bellezza delle ragazze e delle donne, ESSENS ha introdotto una nuova linea di cosmetici all’inizio del 2018 – ESSENS Beauty.

Il make-up di lunga durata e di alta qualità, rimane perfetto per tutto il giorno ed assicura un look accattivante. Tutti i prodotti combinano una sofisticata tecnologia di produzione ad un’elevata capacità di copertura, in toni moderni. I cosmetici sono confezionati in eleganti scatole, realizzati senza parabeni e testati dermatologicamente e oftalmologico.

Questa gamma di prodotti si compone di un make-up che copre perfettamente le diversità della pelle uniformandone il colore. La polvere opacizzante con SPF15 protegge l’aspetto e promuove un make-up più duraturo. Il mascara massimizza il volume delle ciglia e l’eyeliner accentuano l’occhio. Il rossetto o il rossetto liquido, in unione con le matite, promuovono una forma perfetta delle labbra. Le unghie curate con un uno smalto di alta qualità aggiunge ulteriore femminilità.

L’intera linea di prodotti, il cui portfolio si amplia gradualmente, si presenta in una selezione di colori di tendenza.