Offrite al vostro corpo una cura completa dall’interno. Aloe vera Harmony Set combina due integratori alimentari premium contenenti estratti naturali accuratamente selezionati, che si completano perfettamente e supportano la vitalità generale dell’organismo.
Questo set unisce il sostegno dell’energia interna, dei vasi sanguigni e dell’attività cerebrale al sistema muscolo-scheletrico – due aree fondamentali che si influenzano reciprocamente con l’avanzare dell’età e con lo stress. È la scelta ideale per chi desidera supportare il sistema cardiovascolare, l’attività cerebrale, le articolazioni e le ossa, prestando attenzione alla qualità, alla purezza della composizione e all’origine naturale degli ingredienti attivi.
Aloe vera + Q10 – integratore alimentare (60 capsule)
La combinazione di estratto di Aloe vera, coenzima Q10 ed estratto di pepe nero contribuisce al normale funzionamento del cuore e dei sistemi vascolare e nervoso. Il coenzima Q10 fornisce energia all’organismo, sostiene la protezione delle cellule dall’invecchiamento precoce e aiuta a migliorare concentrazione e memoria. L’estratto di pepe nero favorisce il massimo assorbimento dei principi attivi.
Particolarmente indicato per:
Aloe vera + Boswellia – integratore alimentare (60 capsule)
La combinazione di Aloe vera ed estratto di Boswellia serrata è mirata al supporto di articolazioni, ossa e sistema muscolo-scheletrico. Gli acidi boswellici contribuiscono ad alleviare i processi infiammatori e favoriscono il comfort durante il movimento. L’Aloe vera supporta i naturali processi di rigenerazione dell’organismo e contribuisce alla produzione di collagene.
Particolarmente indicato per:
L’utilizzo combinato di entrambi i prodotti ha una logica precisa, perché il corpo umano funziona come un sistema interconnesso in cui cuore, cervello e articolazioni sono strettamente collegati. Il sistema cardiovascolare influisce in modo determinante sulla nutrizione e sull’ossigenazione di articolazioni, ossa e tessuti cerebrali. Inoltre, l’infiammazione cronica rappresenta un denominatore comune di numerosi disturbi, dalle patologie cardiovascolari ai processi neurodegenerativi fino all’osteoartrosi e ai dolori articolari.
La combinazione di questi due integratori mira quindi a ridurre i processi infiammatori, sostenere la rigenerazione e migliorare l’ossigenazione dei tessuti. Un ruolo chiave è svolto dalla sinergia degli ingredienti attivi, in particolare dall’Aloe vera, presente in entrambi i prodotti, che agisce in modo sistemico, supporta il sistema immunitario, favorisce la rigenerazione cellulare e contribuisce ai processi antinfiammatori, collegando l’effetto dei due prodotti in un’unica azione funzionale e completa.