Collutorio con Aloe Vera al gusto melone

14,10 €

Contenuto 500 ml


Disponibilità: Disponibile

Categoria: Aloe Vera / Cosmetici

133

Collutorio con Aloe Vera al gusto melone

Contenuto: 500 ml

Il collutorio delicato al gusto di melone, contenente aloe vera e dolcificante naturale stevia, viene utilizzato per integrare la cura dei denti e della cavità orale. Protegge dalla secchezza, aiuta a rimuovere le impurità dallo spazio interdentale e mantiene l'alito fresco.

L'uso regolare del collutorio riduce il rischio di infiammazione e carie. Distrugge i batteri e riequilibra la microflora orale naturale all’interno della bocca.

L'Aloe Vera Barbadensis Miller proviene da piantagioni biologiche in Messico e il suo estratto, utilizzato nel collutorio, è molto apprezzato per i suoi forti effetti antibatterici e antinfiammatori. Contiene una miscela di vitamine, minerali, sostanze inorganiche e composti organici. I principi attivi dell'estratto aiutano a ridurre la crescita batterica.

Il mentolo della menta piperita ha un effetto antisettico locale e allevia il dolore. Fornisce sollievo da malattie infiammatorie, mal di denti e gengive, migliorando e rinfrescando l'alito.

Utilizzo: Sciacquare la cavità orale più volte al giorno con circa 5 ml di collutorio. Può essere utilizzato anche per gargarismi. Non ingerire.

Produttore: ESSENS EUROPE SE, Zaoralova 3045/1e, 628 00 Brno





























    Aqua, Glycerin, Polyglycerin-3, Polysorbate 80, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Aroma, Menthol, Potassium Sorbate, Citric Acid, Foeniculum Vulgare Oil, Stevia Rebaudiana Extract, Zingiber Officinale Extract.