ESSENS Summer Glow Days

Estate, amicizia e cura della pelle – la combinazione perfetta!
Sole, acqua salata, aria condizionata e viaggi frequenti – tutti questi fattori possono stressare la nostra pelle più del solito durante l’estate. Proprio per questo la nostra pelle ora merita una dose extra di amore e attenzione.
E poiché il 30 luglio celebriamo la Giornata Internazionale dell’Amicizia, abbiamo deciso di unire la cura di sé con la gioia della condivisione – con voi, i nostri partner e amici.
Dal 29 al 31 luglio vi premiamo con “prezzi amichevoli" su una selezione di prodotti per la cura della pelle.
CONSIGLIO DA VIAGGIO:
Provate il nostro gel detergente preferito in un pratico formato da viaggio. Perfetto per la borsetta o la valigia – così potrete mantenere la vostra skincare routine ovunque andiate. Ora con uno sconto del 10%!
Prodotti in promozione
Alle offerte si applicano le Condizioni Generali delle promozioni.