ESSENS Keto è un modo efficace e veloce per sbarazzarsi del grasso in eccesso.
La dieta proteica ESSENS Keto è un sistema di riduzione che permette di ridurre il peso in modo rapido, efficace e permanente, garantire la protezione del tessuto muscolare e fornire al corpo tutte le sostanze necessarie. Allo stesso tempo è davvero gustosa.

RIDUZIONE DEL PESO
DIETA SALUTARE
RICETTE DELIZIOSE

La dieta keto è il nome comune di un efficace metodo di riduzione del tessuto adiposo originariamente sviluppato per uso clinico. Di seguito trovate la spiegazione su cosa sia dieta proteica, i principi di base e le istruzioni. Come funziona la chetosi, regole da seguire e cosa evitare. Quali sono le possibili controindicazioni e gli effetti collaterali.

 

Storia

La dieta chetogenica nasce negli Stati Uniti nella prima metà del XX secolo, dove l`obesità è apparsa per la prima volta come un fenomeno medico importante in relazione al crescente livello della società del dopoguerra e al livello di benessere. Anche se all`epoca l`obesità non era percepita come un problema sociale o di civiltà, come lo è oggi, i pazienti obesi causavano un problema pratico. In molti casi, non era possibile procedere alla chirurgia per i pazienti gravemente obesi a causa dell`eccessivo volume di grasso nel corpo. Questi pazienti erano costretti a letto, quindi non potevano fare attività fisica per ridurre il tessuto adiposo, e si cercava un modo economico per ottenere una riduzione significativa del tessuto adiposo cambiando la loro dieta.

Su un altro fronte  il dottor Russell Morse Wilder, ha studiato gli effetti dei cambiamenti della dieta e dell`insulina nei pazienti diabetici. Il dottor Wilder è stato probabilmente il primo a utilizzare una dieta chetogenica o proteica a fini terapeutici.

Tuttavia, consideriamo anche il prof. George L. Blackburn (1936 - 2017), che ha studiato in dettaglio e a lungo il processo di combustione dei grassi nel corpo umano. Il Dr. Blackburn nominò una condizione del corpo chiamata chetosi, in cui il corpo brucia principalmente l`immagazzinamento di tessuto adiposo e la massa muscolare viene conservata. Ha descritto come provocare la chetosi riducendo al minimo l`apporto esterno di carboidrati e grassi nella dieta e allo stesso tempo aumentando l`assunzione di proteine. Bruciando il tessuto adiposo, si formano i cosiddetti corpi chetonici. Questi corpi chetonici sostituiscono i carboidrati nutrizionali e diventano così la fonte primaria di energia del corpo. La ricerca del prof. Blackburn costituisce la base scientifica su cui è costruito il concetto di dieta proteica.

 

Cosa è la chetosi

La chetosi è uno stato naturale che si verifica nel corpo quando l`assunzione di carboidrati e grassi diminuisce mentre aumenta l`assunzione di proteine. I cosiddetti corpi chetonici iniziano a formarsi nel corpo, causati dalla scomposizione del tessuto adiposo. Questi corpi chetonici sostituiscono i carboidrati originali (che erano sotto forma di glucosio, la principale fonte di energia dell`organismo) come fonte di energia. Il corpo inizierà a bruciare preferibilmente i grassi immagazzinati e il peso si riduce a spese del tessuto adiposo e non della massa muscolare.

L`organismo entra nello stato di chetosi circa 2 - 3 giorni dopo aver indotto le condizioni adatte.

Durante la chetosi, non solo il grasso visibile sottocutaneo viene bruciato, ma anche il molto più pericoloso grasso interno o viscerale, che avvolge gli organi interni e impedisce così la loro funzione naturale. La chetosi ha anche un effetto benefico sul corpo abbassando il livello di colesterolo "cattivo" LDL e aumentando il livello di colesterolo "benefico" HDL. Nel corpo in chetosi, la produzione di insulina come ormone rompi-grasso diminuisce e allo stesso tempo la sensibilità del corpo a questo ormone aumenta, il che aiuta nella prevenzione o nel trattamento del diabete.

Gli studi hanno dimostrato che la chetosi, grazie a quanto sopra, non è accompagnata da una sensazione di fame e desiderio di zucchero, ma, al contrario, elicita una sensazione di buon umore e un`impennata di energia, definita anche in alcune fonti come benessere.

È stato dimostrato che la chetosi è una condizione completamente naturale e sicura per un organismo sano.

 

Non bisogna confondere chetosi con chetoacidosi

In uno studio superficiale della chetosi, soprattutto in fonti non professionali, ci si imbatte spesso in una descrizione della chetosi come una condizione pericolosa che minaccia il corpo. Tuttavia, si tratta quasi certamente di una confusione tra le parole chetosi e chetoacidosi. La chetoacidosi è una condizione dell`organismo che si verifica nelle persone con una produzione insufficiente dell`ormone insulina o con una maggiore resistenza all`insulina (cioè nei diabetici). Il livello di corpi chetonici in queste persone supera il limite, il che è molto pericoloso per la salute.

 

Ridurre il rischio dell`effetto yo-yo

Con le diete convenzionali, c`è un alto rischio che il corpo perda peso, ma gran parte di questa perdita avviene a spese del tessuto muscolare. Dopo la fine della dieta e il ritorno a una dieta normale, il corpo ha difficoltà a far fronte a un nuovo afflusso di energia, che comincia a immagazzinare di nuovo, e c`è un rischio significativo del cosiddetto effetto yo-yo.

Il vantaggio principale della dieta proteica è il fatto che il rischio del successivo effetto yo-yo è significativamente ridotto.

 

Fasi ESSENS Keto 

Nelle confezioni ESSENS Keto è presente tutto il necessario per una dieta proteica di successo. Tutti i prodotti ESSENS Keto hanno un ridotto contenuto di zucchero e un alto contenuto di proteine. Con la combinazione dei prodotti ESSENS Keto, si avvia la chetosi nel corpo.

Il corpo smette di bruciare carboidrati e "passa" alla modalità di combustione dei grassi. A causa del fatto che anche il normale consumo di energia del corpo è notevole, anche il grasso immagazzinato nel corpo scomparirà rapidamente e il corpo perderà peso in modo significativo.
Durante ESSENS Keto, il corpo brucerà altre sostanze immagazzinate a lungo termine, comprese quelle tossiche, il che porta alla disintossicazione naturale del corpo.
La composizione equilibrata dei prodotti ESSENS Keto garantisce risultati rapidi e il contenuto proteico ottimale assicura che la perdita del peso riguardi il grasso in eccesso.
La composizione dei prodotti ESSENS Keto è costituita da un rapporto equilibrato di vitamine, minerali e oligoelementi, necessari per il corretto funzionamento del corpo.
Non è necessario contare le calorie o monitorare i rapporti dei nutrienti, l`abbiamo fatto noi per voi. Non soffrirete dei morsi della fame e non dovrete preoccuparvi della preparazione dei pasti.
La dieta ESSENS Keto è divisa in 3 fasi consecutive, grazie alle quali non solo perderete il grasso in eccesso ma manterrete anche il peso forma.
Tutto quello che è necessario fare è seguire le regole di base di ESSENS Keto.

 

Regole di base di ESSENS Keto

QUANTITA’ DI LIQUIDI DA ASSUMERE
Almeno 2,5 - 3 litri al giorno di acqua o bevande non zuccherate. Il caffè, il tè nero o verde è permesso fino a un limite di 4 tazze al giorno. E’ permesso solo il caffè nero senza latte e zucchero. Un`adeguata assunzione di liquidi assicura l`eliminazione di tutte le sostanze indesiderabili che si producono durante la riduzione del peso nel corpo.
Suggerimento: se avete problemi ad assumere liquidi, preparate 2 bottiglie d`acqua da 1,5 litri al mattino ed assicuratevi di finirle entrambe entro la fine della giornata.

MANGIATE LE VERDURE
Consumate almeno 300 - 500 g delle verdure selezionate "consentite", al massimo 1.000 g al giorno. Le verdure consentite sono diverse per ogni fase della ESSENS Keto. Un elenco dettagliato delle verdure consentite si trova di seguito nei capitoli che descrivono in dettaglio ogni fase. Le verdure possono essere consumate come contorno ai pasti proteici o tra i pasti.
Nota: I pasti preparati con le verdure permesse sono consumati IN AGGIUNTA alle porzioni ESSENS Keto, non IN SOSTITUZIONE!

ASSUMETE I PASTI REGOLARMENTE 
L`intervallo tra i pasti proteici dovrebbe essere di circa 3 ore. Il primo pasto della giornata entro mezz`ora dal risveglio e l`ultimo al massimo 2 o 3 ore prima di andare a letto.
Esempio: Sveglia 7:00  - il primo pasto (colazione) dovrebbe essere alle 7:30, il pasto successivo (spuntino) alle 10:30, pranzo alle 13:30, spuntino alle 16:30, cena alle 19:30.

 

Cosa evitare durante ESSENS Keto

Ricordate che la dieta keto è estremamente sensibile ai carboidrati e dovrebbero essere evitati in qualsiasi forma. Per esempio, un pezzo di pane può contenere 15-20 g di carboidrati, il che fermerebbe la dieta keto per qualche giorno vanificando così il percorso intrapreso. Ci vorrebbero poi 2-3 giorni per ristabilire la situazione.

I carboidrati e gli amidi altrimenti "sani" sono vietati durante la dieta. Non consumate assolutamente bevande o succhi di frutta zuccherati. Evitare dolci, patatine fritte o prelibatezze salate. Il consumo di miele, frutta e latticini è vietato.

Durante la dieta è da evitare assolutamente le bevande alcooliche. Durante la fase della riduzione sono da evitare anche alcune verdure. Sono inoltre da evitare contorni come per esempio quelli a base di riso e patate. 

Tuttavia, non preoccupatevi, tutte le restrizioni si applicano solo durante il periodo di riduzione, dopo la fine della dieta all`interno della normale dieta razionale, si tornerà alla maggior parte di loro in una quantità ragionevole.

 

Attività fisica durante ESSENS Keto

La dieta proteica è adatta alle persone con attività fisica limitata e ai non atleti.

L`attività sportiva durante le prime due fasi della dieta non è necessaria. Viene introdotta gradualmente solo nell`ultima fase della dieta keto e continua nella vita normale dopo la riduzione.

Pertanto, non è necessario pianificare nuove attività sportive nelle prime due fasi di ESSENS Keto. Tuttavia, se eravate abituati all`attività fisica prima della dieta, potete mantenerla, ma aspettatevi  prestazioni ridotte di circa il 40% a causa del limitato apporto energetico. Quindi pianificate un`attività fisica tenendo presente questa limitazione. Le prestazioni si ristabilizzeranno non appena passerete alla solita dieta razionale dopo la fine di questa dieta.

 

La chetosi è sicura?

Sì, per un organismo sano, la chetosi a breve termine indotta dalla riduzione per un periodo di circa 12 settimane è completamente sicura. Al contrario, la riduzione della proporzione di grasso nel corpo porta benefici alla salute dell`organismo. 

Bisogna tener presente che l`obesità e il sovrappeso sono un fattore di rischio per un gran numero di malattie (diabete di tipo 2, malattie cardiache e vascolari, malattie articolari, alcuni tumori).

L`obesità a lungo termine è un fardello molto più grande per il corpo rispetto alla chetosi nutrizionale a breve termine. Al contrario, il corpo beneficerà della perdita di peso a lungo termine. La chetosi è lo stato naturale del corpo e il fegato e i reni sani, come i principali organi di "pulizia" che aiutano a rimuovere le sostanze nocive dal corpo, se ne occupano.

La riduzione con una dieta proteica è sicura per un organismo sano, ma ci sono alcune malattie e condizioni nel corpo per cui ci possono essere delle controindicazioni. 

Si tratta in particolare di:

  • Tutte le malattie del sistema renale
  • Tutte le malattie del fegato
  • Malattie della cistifellea, dell`intestino e del sistema digestivo
  • Diabete
  • Malattia di Crohn, colite ulcerosa
  • Malattie del cuore e del sistema circolatorio - infarto del miocardio, disturbi del ritmo cardiaco, angina pectoris
  • Ictus
  • Cancro
  • Malattia della gotta
  • Disfunzione della tiroide
  • Disturbi alimentari - bulimia o anoressia
  • Allergia a qualsiasi componente del prodotto
  • Gravidanza e allattamento
  • Età sotto ai 18 anni

Se siete ben consapevoli della vostra salute e non soffrite di nessuna delle condizioni mediche di cui sopra, una dieta proteica è adatta a voi.

Se non siete sicuri, consultate il vostro medico prima di iniziare una dieta proteica.

Anche se la chetosi è uno stato completamente fisiologico del corpo, alcuni effetti collaterali possono verificarsi in varia misura durante essa.

 

Effetti avversi e specifici di una dieta proteica 

Minzione più frequente
Man mano che il corpo si libera delle sostanze create dalla combustione del tessuto adiposo e in connessione con la disidratazione, si verifica un maggiore bisogno di urinare. Questo è perfettamente normale, soprattutto nella prima metà della modalità di riduzione. È quindi necessario bere una quantità sufficiente di acqua e liquidi non zuccherati in un volume di 2,5 - 3 litri al giorno per tutta la durata della riduzione.

Stanchezza, mal di testa e fame
Possono apparire soprattutto all`inizio della riduzione. Il corpo è stato finora abituato a mangiare molti più carboidrati nella dieta. Il corpo può inizialmente rispondere all`abbassamento degli zuccheri nel sangue con sensazione di fame, voglia di dolci, mal di testa e stanchezza. Queste sensazioni di solito scompaiono con lo sviluppo della chetosi (2-3 giorni). Se questi sintomi si manifestano, permettete al corpo di riposare di più. Per il mal di testa, si può prendere un normale analgesico.

Stitichezza e diarrea
La stitichezza è tipicamente legata al fatto che il corpo non è abituato a ricevere la quantità raccomandata di fibre. Fate molta attenzione alla quantità di liquidi raccomandata (2,5 - 3 litri al giorno), il corpo si abituerà gradualmente a ricevere fibre e la stitichezza scomparirà. Non confondete la stitichezza con la riduzione del volume delle feci. Siate consapevoli che il corpo consuma complessivamente meno cibo e la frequenza dei "grandi bisogni" diminuisce.
Con un cambiamento radicale della dieta, può verificarsi il problema opposto: la diarrea. Questo a volte si verifica come una parte spiacevole della riduzione dei carboidrati nella dieta. Con il graduale abituarsi del corpo al nuovo regime, la diarrea scompare. Se si verifica la diarrea, includere nella dieta 1-2 cucchiai extra di olio d`oliva di qualità al giorno. Tuttavia, la diarrea non dovrebbe durare più di 2-3 giorni. Se dura a lungo, contattate il nostro specialista o il tuo medico.

Sapore metallico o bocca secca
Anche se questo effetto è sgradevole, di solito indica una chetosi ben funzionante. Può essere dovuto in parte alla disidratazione del corpo e in parte alla produzione di corpi chetonici che portano un odore specifico.
Una gomma da masticare senza zucchero o un rametto di menta fresca in bocca possono facilmente alleviare questa sensazione. 

Malessere o debolezza
Prima della dieta, il corpo era abituato al fatto che i suoi bisogni energetici erano coperti dai carboidrati sotto forma di glucosio rapidamente disponibile. I corpi chetonici, che sostituiscono i carboidrati nella chetosi, non sono così facilmente disponibili, o il corpo deve fare del lavoro per utilizzarli. Il corpo inizialmente resiste a questo e "chiama" i carboidrati che sarebbero prontamente disponibili. Questo può manifestarsi come malessere o leggera debolezza o fame. Con lo sviluppo della chetosi e la disponibilità dei corpi chetonici, questi sintomi scompaiono. Se appare all`inizio, non dimenticate di consumare le verdure consentite, almeno 500 g. Questa quantità di verdure agisce anche come un "riempimento" dello stomaco e riempire lo stomaco "spegnerà" uno dei recettori che causa la sensazione di fame. Allo stesso tempo, assumete sempre la quantità di liquidi corretta (2,5 - 3 litri di acqua al giorno).

Cambiamenti del ciclo mestruale
La rapida perdita di tessuto adiposo ormonalmente attivo può eccezionalmente portare a cambiamenti temporanei del ciclo mestruale nelle donne sensibili. La correzione avverrà di solito al più tardi nei due cicli successivi. Se il ciclo è irregolare dopo 3 mesi, consultate il vostro  ginecologo.

 

Gli errori più comuni durante ESSENS Keto

Il successo di ESSENS Keto dipende dalla stretta osservanza del regime, che lo rende molto semplice, ma anche un po` incline all`errore. Alcune, a prima vista, piccole trasgressioni possono seriamente interrompere il corso positivo della dieta. Per evitare che questo accada, ricordiamo alcuni degli errori ricorrenti.

Non seguendo l`apporto regolare di proteine e altre sostanze!
A volte durante la dieta sentiamo che siamo abbastanza sazi (non abbiamo fame) e abbiamo bisogno solo di 3 o 4 porzioni di prodotti ESSENS Keto. Questo è un errore fondamentale che bisogna evitare. Se non forniamo regolarmente proteine al corpo con 5 pasti al giorno, il corpo le otterrà altrove, raggiungendo il tessuto muscolare del corpo e si perderà anche la massa muscolare. Questo è esattamente ciò che preveniamo consumando regolarmente i prodotti ESSENS Keto senza mai saltare i pasti. 

Non bere sufficienti liquidi!
La rimozione dei prodotti di scarto dal corpo è la base per dei risultati a lungo termine per cui è necessario introdurre la quantità di liquidi indicata. Se avete problemi a stimare la quantità, vi suggeriamo di misurarla in anticipo. Episodi di emicrania durante ESSENS Keto sono spesso dovuti a una insufficiente assunzione di liquidi.

Aggiungere zucchero o miele alle bevande, al tè e al caffè! 
Il minimo apporto di carboidrati oltre il limite contenuto nei prodotti ESSENS Keto blocca la dieta. Anche la frutta contiene una grande quantità di zucchero, quindi è vietata nella dieta proteica. Anche se una singola assunzione di carboidrati non compromette la dieta in modo permanente, ci vorranno 2-3 giorni per riavviare la chetosi.

Anche gli amidi sono carboidrati (più precisamente, polisaccaridi)!
L`idea che un croissant non possa far male è completamente sbagliata. Al contrario, la pasticceria (anche integrale) può fermare la chetosi. Fate attenzione.

Il consumo di alcol, anche in una quantità limitata, è dannoso per la dieta!
L`alcol ha calorie e zuccheri nascosti. Ciò che è sano e normale nella vita quotidiana senza riduzione (per esempio, 2 dcl di vino rosso secco al giorno) non appartiene alla dieta proteica. In particolare, evitare il consumo regolare di piccole quantità di vino o birra, questo rallenta significativamente la dieta a lungo termine. Questa restrizione non è permanente e si applica solo alla dieta, dopo la fine della dieta potrete continuare a concedervi il vostro drink preferito.

Scarso consumo di verdure!
Tenete presente che le verdure, oltre ai prodotti ESSENS Keto, hanno diverse funzioni. Da un lato, riempiono lo stomaco, ancora abituato a un volume maggiore di cibo, e quindi contribuiscono al senso di sazietà. Inoltre, assicurano il corretto funzionamento dell`intestino in modo che sia pronto ad elaborare il cibo normale dopo la fine della dieta. Infine, ma non meno importante, arricchiscono la vostra dieta. Date una possibilità alle verdure e concedetevi almeno 300 - 500 g di verdure consentite durante la giornata.

Ritorno alle cattive abitudini alimentari dopo la dieta!
Seguire una dieta e perdere peso è davvero fantastico. Ricordate che l`eccesso di peso ha le sue cause. Spesso nel consumo irregolare di cibo o nella loro composizione squilibrata (troppi carboidrati e grassi, solo 2 pasti al giorno, troppe bevande dolci, ecc.).

 

Dopo la dieta

Perdere i chili di troppo sarà il primo e cruciale passo verso un cambiamento totale delle abitudini alimentari. Durante la riduzione, il corpo dovrà abituarsi a una dieta regolare e a un`adeguata assunzione di liquidi. Dopo la fine della dieta, pianificate un`attività sportiva regolare che vi accompagnerà per molto tempo. Durante le 3 fasi della riduzione, imparate a conoscere i principi di base di una dieta razionale che vi aiuterà a mantenere i risultati ottenuti nel lungo periodo. Ricordate i principi di base e sappiate che vi sentirete molto meglio dopo aver perso i chili di troppo.

 

Ora avete imparato i principi di una dieta proteica e le sue regole. Sapete come funziona la chetosi, cosa seguire e cosa evitare.
Date un`occhiata ora al link della dieta, dove acquisirete ulteriori informazioni  sulle singole fasi di ESSENS Keto. 

Più
Prodotti
ESSENS KETO – PHASE 1 (SENZA CARNE)

426,00 €

Ultimi 5 pezzi
ESSENS KETO – FASE 1
+

426,00 €

Disponibile
ESSENS KETO - FASE 2 + 3
+

409,00 €

Disponibile
Prodotti correlati
Materiale stampato
Catalogo 2022 - ESSENS Keto
Catalogo 2022 - ESSENS Keto

1,80 €

Disponibile
KETOFERM - integratore alimentare

26,70 €

Disponibile
KETO OMEGA 3-6 - integratore alimentare

24,80 €

Disponibile
ESSENS KETO
Shaker
Shaker

4,90 €

Disponibile
DETTAGLI SULLA DIETA PROTEICA
ESSENS KETO
NUT SHAKE
NUT SHAKE

43,50 €

Disponibile
CHERRY - VANILLA SHAKE

43,50 €

Disponibile
ESSENS KETO
BACON PORRIDGE
BACON PORRIDGE
Data di scadenza per l`utilizzo

57,80 €

Disponibile
ESSENS KETO
VANILLA PORRIDGE
VANILLA PORRIDGE

57,80 €

Disponibile
ESSENS KETO
BACON OMELETTE
BACON OMELETTE

49,90 €

Disponibile
ESSENS KETO
MUSHROOM OMELETTE
MUSHROOM OMELETTE

49,90 €

Disponibile

La dieta proteica ESSENS Keto consiste in 3 fasi della stessa durata (ogni fase dura 4 settimane). Per maggiori informazioni su come funziona la dieta, visitate prima la scheda web Informazioni su ESSENS Keto.

Tutte le fasi si basano su una combinazione di pasti proteici dal menu ESSENS Keto insieme al consumo di tipi selezionati di verdure consentite e di grassi sani (quantità limitate).

Per tutte e 3 le fasi, ci sono alcune regole comuni che si applicano a tutta la dieta.

Principi di base
Consumo di verdure consentite
Apporto di liquidi
Dieta regolare
Tutti i pasti del pacchetto ESSENS Keto sono progettati con un alto contenuto di proteine, un ridotto contenuto di zuccheri e un contenuto ottimale di grassi, fornendo al corpo le vitamine, i minerali e gli oligoelementi necessari per il funzionamento della dieta. È possibile combinare liberamente i singoli pasti.
Consumo di verdure consentite
Oltre ai 5 pasti giornalieri, potete concedervi 500 - 1.000 g di verdure tra quelle consentite nelle singole fasi. I tipi di verdura consentiti variano da fase a fase. Potete consumare le verdure in varie forme come supplemento ai singoli pasti (per esempio, come contorno) o separatamente tra i pasti, quando ne avete voglia. Le verdure consentite non sostituiscono i singoli pasti ESSENS Keto, ma ne costituiscono una parte importante.
Apporto di liquidi
Per il corretto funzionamento della dieta, è necessario assumere 2,5 - 3 litri di liquidi non zuccherati al giorno. Sono particolarmente adatti l'acqua naturale, l'acqua minerale non aromatizzata, il tè verde e le tisane. Potete anche concedervi un tè alla frutta (ma non di frutta fresca o concentrato). Gli amanti del caffè e del tè nero possono sbizzarrirsi, ma cercate di mantenere il consumo di un totale di circa 4 tazze al giorno (cioè un totale di circa 800 ml di caffè o tè). Non dolcificate le bevande con zucchero e miele.
Integratori alimentari
ESSENS Keto pensa al corretto funzionamento del corpo non solo durante la riduzione, ma anche dopo. Non dimenticate di assumere una volta al giorno gli integratori Ketoferm e Ahiflower omega, che fanno parte del pacchetto ESSENS Keto. Questo garantirà la condizione ottimale del corpo e il corretto funzionamento del sistema digestivo.
Da evitare
La chetosi è sensibile all’assunzione dei carboidrati, e se ne consumate di più, la dieta proteica può essere inefficace. Per esempio, un cornetto classico o una birra possono porre fine alla chetosi perché questi alimenti sono pieni di carboidrati. L'inizio della chetosi richiede poi altri 2-3 giorni per riavviarsi. Tutti gli alimenti ricchi di carboidrati o di grassi dovrebbero essere evitati durante la dieta proteica. Si tratta principalmente di dolci, pasticceria, patatine e snack salati, pasticcini, salumi, leccornie, alcolici, limonate zuccherate, succhi di frutta e altro. Inoltre, alcuni latticini, frutta, alcune verdure, riso e, per esempio, patate non sono ammessi in alcune fasi della dieta proteica. La lista degli alimenti inammissibili per la dieta proteica sarebbe molto più ampia di quella degli alimenti accettabili. Pertanto, elenchiamo gli alimenti consentiti per ogni singola fase.
Attività fisica
La dieta proteica è un tipo di dieta riduttiva adatta anche a persone con capacità fisica limitata o che non pratica sport. Se volete fare sport, nella prima fase è possibile continuare le attività a cui il corpo è abituato, ma non è consigliabile introdurre nuove attività sportive. Quando si continua con le attività sportive la performance durante la dieta potrebbe diminuire di circa il 50-60% rispetto all’allenamento a cui si è abituati. Alla fine della dieta, le prestazioni tornano alla normalità.
Fasi della ESSENS Keto
1.
FASE 1 - RIDUZIONE

Riceverete tutto il necessario per questa fase nel pacchetto base ESSENS Keto. Questa è la fase di riduzione più efficace e rigorosa, durante la quale si verifica la maggiore perdita di tessuto adiposo. Il suo obiettivo è quello di avviare un processo nel corpo chiamato chetosi, in cui il corpo inizia a trarre energia dal tessuto adiposo immagazzinato. La chetosi correttamente impostata non è accompagnata da una sensazione di fame o mancanza di energia. Ci vogliono circa 2-3 giorni per indurla nel corpo.

La Fase 1 dura 4 settimane.
In questa fase, avviene il 60 - 70% della riduzione totale prevista.

Durante la Fase 1 di ESSENS Keto, è prevista l’assunzione 5 volte al giorno dei pasti proteici del menu ESSENS Keto, con la quantità di verdure consentita insieme a una sufficiente assunzione di liquidi.
È necessario prestare attenzione all`assunzione di 2,5 - 3 litri di liquidi non zuccherati al giorno.

Pasti proteici
Nella Fase 1, combineremo 5 volte al giorno solo i pasti del pacchetto ESSENS Keto e le verdure permesse durante la Fase 1.
Il  primo pasto deve avvenire circa 1/2 ora dopo il risveglio e i successivi a intervalli di 3 ore. Tutti i pasti sono intercambiabili e potete combinarli a piacimento.

Verdure
Durante il giorno, oltre ai pasti elencati, potete concedervi una quantità sufficiente di verdure tra quelle permesse. Questa quantità dovrebbe essere compresa tra 500 - 1.000 g. La tolleranza della quantità di verdure permesse è notevole e dipende dal vostro gusto. All`inizio della dieta, si consiglia di utilizzare una bilancia da cucina standard per pesare le verdure in modo da avere una visione d`insieme della loro assunzione.
Ricordate che le verdure sono in aggiunta ai pasti del menù ESSENS Keto e non li sostituiscono.
Includete le verdure come contorno o tra i pasti.

Verdure permesse durante la Fase 1
Carciofi, broccoli, sedano (bulbi e gambi), zucchine, cicoria, tutti i tipi di funghi (freschi e congelati), cavolfiore, cavolo, ravanello, cetriolo, spinaci, fagioli, cavolo (lattuga e acido senza zucchero aggiunto), finocchi, asparagi, melanzane, farina di mais, crescione, tutti i tipi di lattuga, tutte le erbe aromatiche.

Opzione su come preparare la verdura consentita
Oltre alle verdure crude, si possono usare anche tipi di cottura che conservano minerali e vitamine.

Raccomandiamo in particolare:

  • Cottura a vapore
  • Stufate
  • Cottura al forno (a secco senza aggiungere grasso)
  • Grigliate
  • Fritte in padella
  • Sbollentate (breve/rapida bollitura in acqua calda seguita da raffreddamento in acqua ghiacciata)

Aromi/Condimenti
Per migliorare il gusto e l`aroma delle verdure preparate, potete usare i seguenti aromi in misura limitata. Potete diversificare i pasti e le verdure ESSENS Keto o indulgere in esse come una prelibatezza a parte:

  • A vostro gusto: sale, pepe, erbe fresche, spezie, salsa di soia
  • Max. 1 cucchiaino per porzione: succo di limone, aceto balsamico, aceto di vino, senape, cipolla secca, aglio secco, zenzero fresco
  • Max. 2 cucchiai di olio di qualità al giorno (ad esempio per grigliare o arrostire le verdure): oliva, semi di colza, semi di lino, cocco, zucca, girasole
  • Max. 2 cucchiai al giorno (per diversificare i pasti e le verdure o come prelibatezza a parte): mandorle, cocco grattugiato, nocciole, para-noci, semi di zucca, semi di lino

L`offerta di verdure ammesse, aromi e una serie di modifiche è ampia anche nella più rigorosa Fase 1. Non abbiate paura di sperimentare la preparazione secondo i principi di cui sopra.

Consigli
Dai tipi di verdure permessi (specialmente cavolfiore, broccoli, zucchine, sedano) è possibile preparare un`ottima zuppa cuocendo, mescolando e condendo successivamente secondo le regole di cui sopra. La zuppa calda soddisferà perfettamente i vostri gusti e inoltre può essere preparata in grandi quantità e conservata in frigorifero.

Esempio: Stai per preparare la nostra frittata di funghi ESSENS per cena, perché non aggiungere 250 g di spinaci aromatizzati con aglio secco. Ecco servita una cena deliziosa. Potete tenere pronta in frigo un`insalata di cetrioli grattugiati con pepe, sale, un po` di aceto o succo di limone. All`inizio della dieta, quando si sente il languorino, questa è una soluzione rapida da assumere tra i pasti.

 

Più
2.
FASE 2 - STABILIZZAZIONE

Questa fase è essenziale per prevenire il cosiddetto effetto yo-yo della dieta. Tutto ciò di cui avete bisogno per la seconda fase della dieta si trova nel pacchetto ESSENS Keto. La riduzione del tessuto adiposo continua. L'obiettivo è quello di stabilizzare il corpo nell'assunzione di cibi regolari e ricchi di proteine insieme ai pasti ESSENS Keto.

La fase 2 dura 4 settimane, cioè lo stesso tempo della fase uno.
In questa fase, otterrete il 20-30% della perdita di peso totale prevista.

A differenza della fase 1, tuttavia, 2 pasti ESSENS Keto saranno sostituiti da pasti regolari, ricchi di proteine. Gli altri 3 pasti giornalieri rimangono a base di ESSENS Keto. Anche in questa fase è necessario assumere 5 pasti. È necessario fare attenzione all`assunzione di 2,5 - 3 litri di liquidi non zuccherati al giorno.

Il menu tipo:
8:00 porridge ESSENS Keto, 11:00 frullato ESSENS Keto, 14:00 pasto standard ricco di proteine, 17:00 frullato ESSENS Keto, 20:00 pasto standard ricco di proteine

È ancora possibile personalizzare il menu e sostituire qualsiasi pasto giornaliero, ma se le opzioni lo permettono, sostituire il pranzo e la cena.

Pasti standard, ricchi di proteine durante la fase 2
Quindi cosa intendiamo per cibi regolari e ricchi di proteine? Si tratta di pasti composti da alimenti comuni, ma che conservano le caratteristiche di un maggiore contenuto proteico, un ridotto contenuto di zuccheri e un equilibrato contenuto di grassi.

Durante la fase 2 di ESSENS Keto, sostituiremo 2 pasti giornalieri con uno dei seguenti pasti nella quantità specificata (crudo):

  • 100 g di manzo qualsiasi
  • 150 g di pollo o tacchino (senza pelle)
  • 150 g di tofu bianco
  • 100 g di qualsiasi pesce fresco
  • 100 g di tonno 
  • 100 g di fegato di pollame
  • 3 uova di gallina
  • 100 g di seitan o tempeh
  • 200 g di ricotta
  • 150 g di frutti di mare
  • 100 g di mozzarella
  • 150 g di formaggio balcanico
  • 100 g di prosciutto magro senza osso
  • 150 g di ricotta grassa

Prepariamo pasti comuni, ricchi di proteine, in modo da preservare i valori nutrizionali. Per esempio:

  • Cottura a vapore
  • Cottura a secco nel forno 
  • Stufati
  • Grigliatura (possiamo usare 1 cucchiaino in più di olio di qualità per porzione)
  • Friggere in padella (possiamo usare 1 cucchiaino in più di olio di qualità per porzione)

Per questi pasti, continuiamo a consumare 500 - 1.000 g di verdure consentite, sia crude che cotte.

Verdure permesse durante la Fase 2
La gamma di verdure consentite per la Fase 2 è ampliata rispetto alla Fase 1 da altre verdure (in grassetto):
Carciofo, broccoli, sedano (bulbi e gambi), zucchine, cicoria, tutti i tipi di funghi (freschi e congelati), cavolfiore, cavolo, ravanelli, cetrioli, spinaci, fagioli, cavolo (lattuga e acido senza aggiunta di zucchero), finocchi, asparagi, melanzane, patison, farina di mais, porro, crescione, tutti i tipi di insalata verde, tutte le erbe, cipolla bianca o rossa (1 pz / giorno), zucca (100 g / giorno), pomodoro (max. 2 pc / giorno), cavolo rapa (1 pc / giorno), peperoni rossi e verdi (max. 1 medio / giorno), lenticchie (3 cucchiai / giorno), germogli di soia (2 cucchiai / giorno) )

Usiamo le verdure permesse per la Fase 2 come contorno ai pasti regolari, ricchi di proteine, così come tra i pasti, come siamo abituati dalla Fase 1.
Consumiamo ancora verdure crude o cotte come nella Fase 1.

Aromi e condimenti
Per migliorare il gusto e l`aroma delle verdure preparate, possiamo, in misura limitata, usare gli stessi aromi e condimenti nella stessa quantità menzionata nella Fase 1.

La seconda fase di stabilizzazione, Fase 2, arricchirà la vostra dieta con pasti regolari, il che la rende molto più interessante nel gusto, ma è anche più difficile pianificare i comuni pasti ricchi di proteine. Pertanto, assicuratevi sempre il giorno prima di avere gli ingredienti pronti per i pasti del giorno successivo. Questo è molto importante per il corretto funzionamento della Fase 2. Non dimenticate di pianificare i pasti almeno un giorno prima.

 

Più
3.
FASE 3- TRANSIZIONE

Questa è l'ultima fase di ESSENS Keto e serve a preparare il corpo per un ritorno a una normale dieta razionale. Questa è in realtà una seconda fase estesa.

La durata della fase 3 è di 4 settimane.
Dopo questa fase finale di ESSENS Keto, il corpo sarà più leggero di qualche chilo di grasso e pronto a tornare a una normale dieta razionale.

Nella Fase 2, avete sostituito 2 pasti del menù ESSENS Keto con pasti regolari e ricchi di proteine. Nella Fase 3, sostituirete un ulteriore pasto.
La dieta nella Fase 3 consisterà quindi in 2 porzioni del menu ESSENS Keto e 3 pasti regolari, ricchi di proteine.

Come nella Fase 2, potete scegliere quali pasti sostituire,  ma se possibile, cercate di sostituire la colazione, il pranzo e la cena.

Anche nella Fase 3, si applicano le stesse regole di base delle fasi precedenti, cioè pasti 5 volte al giorno, consumo di verdure consentite 500 - 1.000 g e assunzione di una quantità sufficiente di liquidi non zuccherati 2,5 - 3 litri al giorno.

Verdure permesse nella fase 3
I tipi di verdure permessi nella fase 3 aumentano (in grassetto):
Carciofi, broccoli, sedano (bulbi e gambi), zucchine, cicoria, tutti i tipi di funghi (freschi e congelati), cavolfiore, cavolo, ravanelli, cetrioli, spinaci, fagioli, cavolo (lattuga e acido senza zuccheri aggiunti), finocchi, asparagi, melanzane, patison, farina di mais, porro, crescione, tutti i tipi di insalata verde, tutte le erbe aromatiche, cipolla bianca o rossa (1 pz / giorno), zucca (100g / giorno), pomodoro (max. 2 pc / giorno), cavolo rapa (1 pc / giorno), peperoni rossi e verdi (max. 1 medio / giorno), avocado (1/2 pc / giorno), lenticchie (3 cucchiai / giorno), germogli di soia (2 cucchiai / giorno) , barbabietola (1 pezzo più piccolo / giorno), carote (1 pezzo medio / giorno), mais (4 cucchiai / giorno), piselli (4 cucchiai / giorno), radice di prezzemolo (1 pezzo medio / giorno)

Pasti standard, ricchi di proteine per la fase 3
La lista e la preparazione dei pasti regolari rimane la stessa della fase 2.

Aromi e condimenti
Per migliorare il gusto e l`aroma delle verdure preparate, possiamo, in misura limitata, usare gli stessi aromi e condimenti nella stessa quantità menzionata nella Fase 1. 

 

Più
Assicuratevi di leggere attentamente la scheda web Informazioni su ESSENS Keto prima di iniziare la dieta per evitare errori inutili e garantirvi risultati ottimali di riduzione del peso.
Prodotti
ESSENS KETO – PHASE 1 (SENZA CARNE)

426,00 €

Ultimi 5 pezzi
ESSENS KETO – FASE 1
+

426,00 €

Disponibile
ESSENS KETO - FASE 2 + 3
+

409,00 €

Disponibile
Prodotti correlati
Materiale stampato
Catalogo 2022 - ESSENS Keto
Catalogo 2022 - ESSENS Keto

1,80 €

Disponibile
KETOFERM - integratore alimentare

26,70 €

Disponibile
KETO OMEGA 3-6 - integratore alimentare

24,80 €

Disponibile
ESSENS KETO
Shaker
Shaker

4,90 €

Disponibile
DETTAGLI SULLA DIETA PROTEICA
ESSENS KETO
NUT SHAKE
NUT SHAKE

43,50 €

Disponibile
CHERRY - VANILLA SHAKE

43,50 €

Disponibile
ESSENS KETO
BACON PORRIDGE
BACON PORRIDGE
Data di scadenza per l`utilizzo

57,80 €

Disponibile
ESSENS KETO
VANILLA PORRIDGE
VANILLA PORRIDGE

57,80 €

Disponibile
ESSENS KETO
BACON OMELETTE
BACON OMELETTE

49,90 €

Disponibile
ESSENS KETO
MUSHROOM OMELETTE
MUSHROOM OMELETTE

49,90 €

Disponibile

Durante la Fase 1 di riduzione del peso con ESSENS Keto, consumerete cinque volte al giorno pasti proteici dalla confezione ESSENS Keto + le verdure consentite nella Fase 1.

Nella Fase 2 potrete concedervi pasti proteici tre volte al giorno dalla confezione ESSENS Keto + due volte al giorno un pasto regolare ricco di proteine. E ancora, le verdure consentite nella Fase 2.

Nella Fase 3 di ESSENS Keto potrete mangiare due volte al giorno pasti proteici da ESSENS Keto + tre volte al giorno un pasto regolare e ricco di proteine insieme alle verdure consentite nella Fase 3.

Ispirazione per le ricette della Fase 2 e della Fase 3 di ESSENS Keto
Sentitevi liberi di essere creativi. Sperimentate e unite i singoli ingredienti.
Immagine illustrativa
Petto di tacchino alla griglia con zucchine e funghi
Ingredienti:
  • Basilico (facoltativo)
  • Aglio (1 spicchio)
  • Petto di tacchino (100 g)
  • Funghi (100 g)
  • Zucchine (100 g)
  • Olio d'oliva (2 cucchiai)
  • Succo di limone (1 cucchiaio)
  • Sale e pepe

Come iniziare
Immagine illustrativa
Hamburger di manzo con purea di cavolfiore
Ingredienti:
  • Carne macinata di manzo (100 g)
  • Cavolfiore (150 g)
  • Aglio (1 spicchio)
  • Un uovo
  • Olio d'oliva (1 cucchiaio)
  • Erba cipollina (1 cucchiaio)
  • Coriandolo (1 cucchiaino)
  • Cipollotto (2 cucchiai)
  • Sale e pepe
Come iniziare
Immagine illustrativa
Funghi Portobello ripieni con tacchino (o manzo) e formaggio balcanico
Ingredienti:
  • Due funghi Portobello
  • Carne macinata o tacchino (100 g)
  • Formaggio balcanico (50 g)
  • Un pomodoro
  • Aglio (1 spicchio)
  • Cipolla rossa
  • Olio (1 cucchiaio)
  • Timo (a piacere )
  • Sale e pepe
Come iniziare
Immagine illustrativa
Broccoli al forno con uova e formaggio
Ingredienti:
  • Broccoli (200 g)
  • Due uova
  • Formaggio balcanico/feta (50 g)
  • Olio d'oliva (1 cucchiaino)
  • Sale e pepe
Come iniziare
Immagine illustrativa
Salmone al forno con asparagi e basilico
Ingredienti:
  • Salmone (100 g)
  • Asparagi verdi (150 g)
  • Olio d'oliva (2 cucchiai)
  • Origano e basilico (facoltativo)
  • Sale e pepe
Come iniziare
Immagine illustrativa
Risotto al cavolfiore
Ingredienti:
  • Petto di tacchino o pollo (100 g)
  • Cavolfiore (300 g)
  • Una cipolla
  • Olio d'oliva (2 cucchiai)
  • Quattro pomodorini
  • Basilico e timo a piacere
  • Sale e pepe
Come iniziare
Immagine illustrativa
Tofu arrosto con melanzane e zucchine
Ingredienti:
  • Tofu (150 g)
  • Zucchine (100 g)
  • Melanzane (100 g)
  • Olio d'oliva (2 cucchiai)
  • Timo, rosmarino, origano (facoltativo)
  • Sale e pepe
Come iniziare
Immagine illustrativa
Baccelli di fagiolini con prosciutto
Ingredienti:
  • Baccelli di fagiolini (300 g)
  • Prosciutto magro (100 g)
  • Aglio (1-2 chiodi di garofano)
  • Olio d'oliva (2 cucchiai)
  • Sale e spezie a piacere
Come iniziare
Immagine illustrativa
Trota alla griglia con riso al cavolfiore
Ingredienti:
  • Filetto di trota o altro pesce (100 g)
  • Cavolfiore (200 g)
  • Olio d'oliva (2 cucchiai)
  • Cipollotto (50 g)
  • Quattro pomodorini
  • Coriandolo fresco (1 cucchiaino)
  • Curcuma (a piacere)
  • Sale e pepe
Come iniziare
Immagine illustrativa
Insalata di avocado con verdure fresche e ricotta (Insalata facile e deliziosa da preparare grazie alle verdure consentite)
Ingredienti:
  • Ricotta (200 g)
  • Cetriolo (100 g)
  • Avocado (½)
  • Un pomodoro
  • Un peperoncino
  • Un cipollotto o cipolla rossa
  • Olio d'oliva (1 cucchiaino)
  • Sale e pepe
Come iniziare
Immagine illustrativa
Spaghetti di zucchine con purea di pollo e avocado
Ingredienti:
  • Pollo (150 g)
  • Zucchine (300 g)
  • Avocado (½)
  • Un cipollotto
  • Aglio (1 spicchio)
  • Olio d'oliva (2 cucchiai)
  • Basilico a piacere
  • Succo di limone (1 cucchiaio)
Come iniziare
Immagine illustrativa
Insalata di tonno con cipolla e uova
Ingredienti:
  • Tonno (100 g)
  • Due uova
  • Sedano (50 g)
  • Una cipolla rossa
  • Olio d'oliva (1 cucchiaio)
  • Sale e pepe
Come iniziare
Phoebe Janssens
ID: 1010070814
13.08.2022, 13:46

Ik ben nu 9 weken bezig met het keto-dieet en ben er zeer content van.
De eerste week was de moeilijkste maar daarna ging het steeds beter en beter, ik ben ondertussen 13 kilo kwijt en voel mij veel beter , fitter en heb weer energie gekregen. Ik raad het ook aan mensen die nog twijfelen. Mijn huisarts was er op tegen dat ik het keto-dieet ging doen maar mijn cardioloog had geen bezwaar. Ik ben zeer blij dat ik dit dieet begonnen ben en dat mijn gezondheid ook met sprongen weer vooruit gaat.

Miriam
ID: 20047729
27.07.2022, 11:58

Ďakujem za skúsenosť . Už len Keto od ESSENS ! Veľmi chutné a vyvážené chute proteinov . Čo sľúbila, aj splnila ;) za 6 mesiacov -35 kg. Som plná energie a moje zdravotné ťažkosti sa stratili . Naučila som sa pravidelne , zdravo a plnohodnotne stravovať. ODPORÚČAM KAŽDÉMU!
ĎAKUJEM ;) Miriam

Ιωάννα
ID: 930007242
02.07.2022, 12:24

Γεια σας αγαπητοι
Ειμαι η Ιωάννα 50 ετων με ρυθμισμένο υποθυροιδισμο χρόνια λαμβάνω Τ4 των 50.
Πρώην αθλήτρια κ ποδηλάτης. Προ 8 ετών έμεινα έγκυος απέκτησα υποθυροιδισμο κ δυσκολευομουν να απαλαγω απο τα κιλα μου με οτι προσπαθειες κ αν έκανα herealife κτλΝα σειμειωθειοτι ως πριν την εγκυμοσυνη ολα ταχρονιαημουν 51 κιλα! Με την essens keto έχω ενθουσιαστεί ,έχω κατέβει 5 κιλά σε 8 μέρες σταμάτησαν τα οιδηματα στους αστραγάλους
μου,περπατάω ποιο ανάλαφρα τα ρούχα άρχισαν να ναι μπόλικα.,σταματησα να ροχαλιζω στον υπνο μο ,σταματησα να λαχανιαζω κ πλέονμπορω να δεσω τα κορδωνια μου αρχισαν να αναδεικνιοονται τα κοψίματα κ οι γωνίες στο σώμα κ το πρόσωπο μου

Lidia
ID: 940013831
23.06.2022, 23:35

TOTALMENTE RECOMENDABLE
No es una dieta como otras, es un estilo de vida. Desde el primer día empecé a perder volumen. Pasado el reto de 12 semanas con ESSENS KETO puedo decir que he bajado 17kg.
Estoy encantada con estos productos, de la facilidad de utilizarlos y están ricos. Me decanto por el batido de chocolate junto con el de avellanas, es espectacular.
Después de toda una vida peleando por bajar de peso, he conseguido por fin bajar tantos kilos.
Gracias por crear esta gama de productos.

Rosanna
ID: 920009637
20.05.2022, 21:28

Una dieta differente che mantiene ciò che promette .Dopo 3 settimane già persi 6 kg senza fatica,senza stress,senza fame.Una sensazione di benessere generale e una ritrovata energia. Grazie Essens ,anche stavolta hai centrato l\'obiettivo.

Romina Amato
ID: 920129066
03.05.2022, 21:37

Buongiorno,

il programma di Essens Keto è stato l\'investimento più intelligente che abbia mai fatto nella vita. Non ho MAI fame e ho perso una taglia in una settimana. Ho perso anche centimetri sulle gambe e polpacci, cosa mai successa con altre diete. Grazie per averla progettata

Κωνσταντίνα
ID: 880003515
02.05.2022, 20:16

Είναι ότι καλύτερο έχω δει !!!

Ana Maria
ID: 940004365
02.05.2022, 10:31

Hola Soy Ana desde España, en dias pasados os puse una reseña de lo bien que me habia ido realizar la Essens Keto para mi perdida de peso y volumen, hoy no me podia estar de deciros que despues de una semana de haber finalizado las 3 fases de Keto, me he vuelto a pesar y mi peso y mi grasa corporal continuan bajando. Continuo haciendo dieta saludable, Essens Keto tambien me ha servido para reeducarme en mi alimentación. Em mi reseña anterior 28/04/22 mi peso habia bajado en casi 13 kg. A fecha de hoy desde el inicio de Essens Keto he bajado 14 kg. Me siento fántastica y con mucha energia, además mi autoestima ha subido, ahora cuando me miro al espejo me gusta lo que veo. Yo recomiendo este sistema 100x100.

marcela
ID: 920087112
30.04.2022, 23:54

Mi chiamo Marcela Slaba ed ho iniziato il mio percorso Keto il 3 febbraio..mi sono piaciuti subito tutti i prodotti, sia dolci che salati..e poi, tutti trasformabili a piacere nei dolci cotti o non, dei salati in pane, focacce, muffin o creppes ripieni con tante verdure deliziose .. e quando non mi andava cucinare o non avevo il tempo, preparavo semplicemente i shake o porridge o omelette in due minuti.. fantastico per i viaggi o fuori casa.. insomma molto facile, gustoso e veloce e non ho mai sentita la fame
Riguardo ai risultati ad oggi ho perso 10kg e 48 cm

Ana Maria
ID: 940004365
30.04.2022, 17:57

Durante la pandemia engordé mucho y hace unos meses me recomendaron la dieta keto. Fué muy dura para mi y terminé dejandola.

Hace tres meses empecé con Essens Keto y ha sido estupendo A parte de que he perdido 14 kg no me he tenido de pasar tiempo leyendo etiquetas de productos ni tiempo en la cocina. Lo recomiendo a todo el mundo.
Enhorabuena por el producto.

Inmaculada
ID: 940036524
30.04.2022, 12:52

He tomado Essens Keto y me han parecido unos productos maravillosos. He conseguido controlar mi peso cosa que no había podido hacer anteriormente.
El sistema es fácil de seguir y nos dan todas las pautas para poder conseguir nuestros objetivos no solo de control de peso sino para mejorar nuestra salud y estado físico.
Agradezco a Essens por crear este sistema de control de peso y quedo a la espera de próximo productos en esta gama.

Giusi
ID: 940057832
29.04.2022, 18:42

Hola a todos. Empecé Essens KETO hace dos meses y ahora estoy empezando la tercera fase. Resultado después de 56 días, 10 kg perdidos...¡Estoy super contenta! Soy mamá y decidí invertir en mi y en mi salud y estoy entusiasta con los resultado.
Esta dieta me ha ayudado en volver a tener hábitos de alimentación saludable y no picar entre comidas.
Además de la bajada de pesoy de no pasar hambre, lo más sorprendente es que he RESUELTO del todo mi problema de reflujo gastro esofageo y la ulcera estomacal que me habían provocado estos ácidos tan potentes. Ya no tengo acidez ni dolor de estómago. Estoy súper y con energía y vitalidad a tope y ahora a por la tercera fases.

Gisela Carmona Segarra
ID: 940046886
29.04.2022, 18:02

Después de haber completado mis 12 semanas con dieta keto y que haya transcurrido una semana más, puedo confirmar mis excelentes resultados: 11 kg perdidos y muchísimo volumen, además he seguido bajando peso esta semana porque todas las pautas aprendidas han venido para quedarse: sigo bebiendo mucha agua y haciendo comidas saludables con las cantidades propuestas de proteína y de verduras y muy pocos hidratos o azúcares. Me encanta poder adquirir los productos Essens Keto individualmente para poder seguir tomándome un batido para merendar y no caer en tentaciones. Muchas compañeras de trabajo y amigas que no me habían visto desde antes de mi embarazo y mi maternidad me han dicho que no se nota para nada que acabo de tener un bebé y que nunca me habían visto tan delgada y guapa. Y esa sensación es fabulosa. Bien vale la pena cuidarse con Essens Keto, ¿no?

Ana Maria
ID: 940004365
28.04.2022, 12:20

Hola he tomado Essens Keto las tres fases, y solo tengo que decir cosas buenas de este fantastico sistema de alimentación. Con el confinamiento y la menopausia cogi unos cuantos kilos de mas. Con este sistema de nutrición he conseguido bajar casi 13 kg. de grasa y mucho volumen. No he perdido masa muscular (tengo una báscula que me lo mide) y ademas mi nivel de autoestima y energia a subido mucho. No he pasado nada de hambre y eso de no tener que pensar en que comes (y si puedes comerlo) va fantastico. Gracias Essens por cuidar de nosotros.

JOSE MANUEL
ID: 940036881
27.04.2022, 13:41

Antes de los 40 años, prácticamente hacia la vida en la calle por temas de trabajo y mantenía una vida activa, mi metabolismo aguantaba todo lo que le echara, no engordaba, todo lo quemaba rápidamente, pero después de los 40 mi actividad laboral cambió, también me apetecía darme un relax, descansar y disfrutar de ver a mis hijos crecer, pero eso tuvo sus consecuencias, comencé engordar y entre en una rutina de vida sedentaria, vamos que me pasé con lo del relax y me daba cuenta que no llevaba buen camino, mi energía cambió, mi físico cambió, mi imagen cambió y me propuse a cambiar yo a como era antes, intente varias soluciones, pero ninguna me funcionó bien, hasta hasta que conocí #KETO Essens y estoy muy contento porque empiezo a ver resultados en 33 días perdí 7, 200 kg, tengo más energía y motivación, me estoy acercando a lo que era y eso me hace sentir bien, aún me queda la fase 2 y 3 pero estoy súper contento y sé que está conseguido. Seguiré creando sueños….

Maria
ID: 940087238
26.04.2022, 12:34

Yo pensaba que los productos no me iban a gustar, pero he de reconocer que me han encantado. Sabor, textura, fuerza… aún estoy en el proceso pero estoy segura que voy a ser una nueva persona.

Maria
ID: 940087238
25.04.2022, 23:39

Yo pensaba que los productos no me iban a gustar, pero he de reconocer que me han encantado. Sabor, textura, fuerza… aún estoy en el proceso pero estoy segura que voy a ser una nueva persona.

Antonio
ID: 920091833
20.04.2022, 10:33

Buongiorno voglio condividere la mia esperienza con essensketo ......io non ho mai considerato un programma a base di polveri proteiche perché ho sempre preferito masticare ma devo ricredermi con il nostro fantastico programma perché posso sia bere che masticare inventandosi anche delle deliziose ricette dolci e salate e anche gustose. Il peso che mi ero prefissata di perdere era di 4 kg ma il percorso è talmente facile da percorrere e sopratutto pratico che sono arrivata a perdere 6 kg modellando il mio corpo e sono molto contenta di questo ....ora continuo dopo due mesi con 2/3 pasti sostitutivi e gli altri 3 con una corretta alimentazione . Grazie Essens per avermi fatto raggiungere il mio obiettivo

Anouk
ID: 1010075908
11.04.2022, 13:55

I\'ve been on Keto for 7 weeks now and have lost over 12 kilos. If you had told me this in the beginning, I would not have believed it.
All but one of the products are delicious (I just don\'t like the bacon porridge, but I mix it with the Vanilla 50/50 porridge and it\'s OK).
Especially the omelettes are very good.
I hope Essens will sell the products separately for future use and I hope Essens will let customers choose products in the box.
I can certainly recommend to everyone.

Karin
ID: 10042419
09.04.2022, 22:00

Chtěla bych firmě poděkovat, že s tímto produktem přišla. Do Keto diety jsem se pustila, protože jsem chtěla se svým tělem konečně něco udělat. Dlouhodobě se mi nedařilo zhubnout, proto jsem potřebovala pomoci. Proto když jsem viděla výsledky svých kolegů tak jsem se rozhodla do toho jít. Chtělo to velkou změnu. Velmi mě překvapilo, jak je tato dieta úžasná. Vůbec nemám hlad, ani chutě. Nevadí mi být s ostatními u jídla, dokonce jsem byla na několika oslavách narozenin, aniž bych měla chuť si něco vzít. Postupem času se z mé závislosti na jídle stává jen to, že jím abych žila. Nyní mám za sebou 4 týdnů s Keto dietou a začínám druhou fázi. Zhubla jsem 13 kg, přes boky mám -7cm a v pase - 11 cm! Cítím se lépe a jde to vidět. Jsem moc moc s mým rozhodnutím jít do toho. Keto dietu ráda doporučím každému, kdo chce zhubnout! Karin

Vilnis & Aija
ID: 1010040508
14.03.2022, 17:20

Добрый день, это опять я - Айя! :) Я не могу удержатся, чтобы не рассказать продолжение моего первого отзыва, который я написала пару дней назад. Буквально 5 дней назад начала 2.фазу KETO диеты. Взвешиваюсь 2 раза в неделю и довольно напряжённо ждала этот первый день взвешивания 2.фазы, поскольку на второй фазе два приема пищи надо заменить более менее привычными продуктами. Честно? Думала - а вдруг мой вес из-за этого начнет увеличиваться :)).
Но я была так удивлена, что я увидела на весах! За 4 первых дней второй фазы мой вес и объёмы резко уменьшились, и мой вес и объёмы теперь:
-5,8 кг
В талии -6 см
Под грудью -3,5
Объем бедра одной ноги -4,8 см
Объем бёдер -4 см
Объём живота ( ~3 см ниже пуповины) -7 см
Поскольку я перед началом диеты купила умные весы, я очень хорошо вижу, как улучшаются мои показания о состоянии организма.
Что мне нравится - это то, что я никогда не испытываю чувство голода и то, что те продукты, которые мы можем кушать кроме ESSENS KETO, очень сытные и мне даже нисколько не хочется ничего сладкого, хотя дома печенье стоит на столе.

Josef
ID: 10006318
13.03.2022, 19:33

Krásný dobrý den!
Do Essens Keto jsem se pustila, protože jsem se ve svém těle a se svou váhou netícitla dobře a dlouhodobě se mi nedařilo upravit jídelníček tak, abych dosáhla redukce. Prostě a jednoduše se mi v jídle omezovat nechtělo. Kromě toho jsem bývala často unavená a cítila se špatně i zdravotně. Chtělo to změnu. Pořádnou. Velmi mě překvapilo, jak příjemná tato dieta je. Vůbec nemám hlad, ani chutě. Nevadí mi připravovat běžné jídlo pro ostatní a sama ho nejíst, nevadí mi, když ostatní jedí zákusky nebo pijí alkohol a já ne. A to je úžasný pocit. Celkově se mi otevřely obzory. Na jídlo a alkohol se najednou dívám úplně jinak. Před tím jsem měla pocit, že se bez některých pochutin nedokážu obejít, teď vím, že ano. Začala jsem se více zajímat o jídlo celkově a baví mě připravovat jídla z povolených surovin. Postupem času se z \"diety\" stal životní styl. Nyní mám za sebou 5 týdnů s Essens Keto, jsem tedy ve druhé fázi. Zhubla jsem 7 kg (z původných 75 kg mám nyní 68 kg) a v pase jsem užší o 8 cm! Cítím se lehčí, volnější, na vzhledu je to hodně vidět. Konečně se po dlouhé době cítím ve svém těle dobře a to ještě není konec. Jsem moc ráda, že jsem se do toho pustila a určitě bych Essens Keto doporučila každému, kdo se chce ve svém těle cítit lépe! Děkuji za možnost do toho jít!
Nikol

Vilnis & Aija
ID: 1010040508
11.03.2022, 14:30

Меня зовут Айя, я из Латвии. Мне 58 лет. Раньше я не очень пробовала диеты, поскольку всегда знала, что не смогу долго удержатся. В начале, когда я услышала про Essens KETO, я тоже не хотела обращать на неё внимание, но, через некоторое время моё любопытство победило и я поняла, что эта диета мне интересна.
8 марта я закончила 1.фазу диеты КЕТО. Пока я не прослушала первую часть KICK OFF-2022 , где рассказывали про Essens KETO диету, я немного расстроилась, что на 1 фазе потерянные килограммы не очень то большие: только -4,500 кг....но после просмотра KICK OFF я поняла, что с моим весом по другому и быть не могло :). Но больше всего я рада за потерянные сантиметры (объемы)...ведь мы хотим потерять то, что видим в зеркале, не так ли? А это ведь сантиметры.
И так, мой результат за 1.фазу:
-4,5 кг
В талии -5 см
Под грудью -3,5
Объем бёдра одной ноги -4 см
Объем бёдер -4 см
Объём живота ( ~3 см ниже пуповины) -4 см
Я очень рада за результат и я этот результат хорошо чувствую, когда одеваю джинсы :).

MARIE FRANCE
ID: 660003330
09.03.2022, 17:31

je recommande Keto .bon régime sans privation

Rosa Maria
ID: 940136486
07.03.2022, 15:39

No lo he probado, y me gustaría hacerlo puesto q tengo mucho sobrepeso. He oído hablar bien Essens Keto pero no lo he probado

Gisela Carmona Segarra
ID: 940046886
03.03.2022, 11:47

Estoy en mi primera semana de la fase 2 de Essens Keto. En la primera fase he perdido 5 kg y más de 30 cm de volumen en barriga, caderas, cintura y pecho. Tenía una barriga gordísima de mi post-embarazo y ahora tengo un vientre prácticamente plano. Los sabores me encantan todos. Mi favorito es el batido de vainilla y cereza. Yo no he notado los efectos secundarios. Solo un poco de dolor de cabeza el primer día. Y cada día que pasa me siento con mucha más energía y vitalidad. Puedo caminar mucho más rato que antes y también más deprisa. Además toda la gente nota el cambio. No estoy pasando hambre y encuentro muy interesante complementar las comidas keto con verduras porque así te acostumbras a comer sano y son hábitos que conservaré después de las 12 semanas. Ayer probé la receta de broccoli con queso y huevo que hay en la web. Sencillamente delicioso!!
Gisela

Santa
ID: 680006622
02.03.2022, 19:13

I had pass at the minit the third week and lost -7kg! What amazing start!
Just wondering if we can better keep in next the omelette as Im not fancy of porridge !

chloé
ID: 660007837
02.03.2022, 16:19

très satisfaite de ce régime, je le recommande à 100%.

karine
ID: 660004341
02.03.2022, 16:07

Ayant déjà essayé plein de régime, celui-ci rempli le contrat, je le recommande sans hésiter.

Lydia Maria
ID: 940030860
26.02.2022, 17:04

Me ha encantado, tienen buen sabor pienso seguir tomándolo.

Javier
ID: 920015280
17.02.2022, 14:19

Hola! He querido esperar 3 semanas para contaros mi experiencia.
Al principio lo pasé realmente mal, era adicto al azúcar de bebidas energéticas y a refrescos de cola. Tuve fuertes dolores de cabeza durante los primeros días y más cansancio de lo normal.
Pero a partir del 4º día todo cambio!!! Me despierto cada mañana con una energía increíble!

Viktoriya
ID: 940026710
16.02.2022, 11:25

Добрый день. Меня зовут Виктория Сидорук Сачек мне 51 год . Я начала Кето диету Essens 31 января 2022 года с весом 95 кг ... Через 15 дней мой вес стал 84, 700 кг. Минус 10,300 кг . Чуствую себя прекрасно, много энергии, перестали болеть ноги, кожа на теле и лице в отличном состоянии. Делала всё по инструкции. Только три раза съела пятую еду поздно, и тогда вес снизился только на 100 гр.
7500 кг у меня ушло за первую неделю. Спасибо, очень довольна продуктом. Хотела бы в дальнейшем приобретать по отдельности для ежедневного использования. Очень удобно в приготовление, полезно и сытно . Можно брать с собой в путешествие...

Grousson
ID: 1010024618
14.02.2022, 14:33

Bonjour, je suis Kathy je prends Keto depuis 15 jours j ai eu 47 ans hier et j ai perdu 4 kgs en 2 semaines en sachant que j ai fêté mon anniversaire sur 2 jours dont 2 repas festifs et un la 1ere semaine. J ai beaucoup de chance d avoir perdu quand meme.
Je continue de courir tous les jours 30 mns sans être fatiguée.la 1ere semaine je me suis sentie sur 2 jours un peu fatiguée et étourdie.
Mais je sais que c est normal comme le dit le professeur.
J ai 3 membres qui les font avec moi , c est top !

Ivanna
ID: 940022136
11.02.2022, 10:43

Меня зовут Иванна, мой индекс массы тела 31, проблема с щитовидной железной,уже много лет на гормонах, вес всегда уходил очень медленно, но с KETO питанием за 10 дней ушло 5 кг

Vanesa
ID: 940084175
09.02.2022, 15:34

Estoy encantada con essens keto empecé hace 8 días y ya perdí 6 kilos sin ansiedad por la comida y con energía a pesar de que he intentado anteriormente sin éxito perder los 30 kilos que me sobran consegui con otras dietas no ganar más peso pero no conseguía perder lo ya ganado estoy que no me lo creo! estoy muy animada con otras dietas he tenido muy mal humor debido a que no podía comer sobre todo el chocolate pero con essens keto cada día me levanto entusiasmada porque se que he perdido más peso parece que lo pierdo respirando sin esfuerzo . Tienen que probarlo !!!!

Wojciech
ID: 1570000128
02.02.2022, 15:32

Świetny pomysł . Keto omlety przepyszne z dodatkiem warzyw. Shake orzechowy i wiśniowy mistrzostwo świata ,idealny smak . Można na ciepło i zimno . Nie trzeba się martwic co zjeść ,wystarczy otworzyć - woda i szejk,szejk i mamy świetny posiłek . Testuje dalej zobaczymy juz niedługo efekty .

Amparo
ID: 940040022
31.01.2022, 17:28

He empezado hoy con el plan Essens Keto y he probado las gachas de vainilla y el batido de cereza y vainilla, están buenísimos y no se pasa nada de hambre, tambien bebo té negro, para suplementar la ingesta de líquidos, esta noche voy a cenar la tortilla con sabor a bacon que ya la he olido y Ñam Ñam!!! 100% recomendable todos los suplementos alimenticios del pack keto! Gracias por este producto!

Clare
ID: 1010030011
31.01.2022, 08:13

Day 5 and now 5Lb down. Enjoying the programme. Best results are if all powders are mixed in a liquidiser to ensure no lumps. An extra measuring scoop would be useful for savoury and sweet. Nut shake is lovely and the chocolate shake is great for a hot chocolate at night.

Viktoriya
ID: 940026710
31.01.2022, 07:24

Сегодня 30 января и я начинаю курс с Keto dietas! Меня зовут Виктория мне 51 год ,у меня менопауза очень сложно убрать вес. Я знакома с протеиновой диетой. До Essens я использовала протеиновый коктейль в течение 12 лет. Но Essens сделал супер программу, я верю в неё. Мне очень нравится состав всех продуктов. Большое количество протеина, мне это очень нравиться. Я не буду испытывать чувства голода, и моя кожа не обвиснет. А ещё мне нравится, что есть еда на целый день ,и очень удобно и быстро говится. У меня в связи с эти есть вопрос, могули я после трех месячного курса, использовать 2-3 продукта в повседневной жизни? Мой вес 95,400 кг при росте 1м61 см. Благодарю за супер программу!

Magaly
ID: 660005426
28.01.2022, 18:22

Je ne L\'ai pas essayé. Mais j\'ai des amies avec des problèmes de poids que l\'on pris .je vu des résultat fantastique sur eux. Et maintenant que de produit est arrivé sur notre lieu de vente .j\'essaierai bien le prendre pour moi .J\'espère avoir des bonne résultats. Merci Essens

Durante la dieta keto il corpo utilizza le sostanze grasse immagazzinate per generare energia. Si tratta di un processo naturale che si verifica quando la dieta prevede una maggiore assunzione di proteine, un`assunzione molto limitata di carboidrati e un`assunzione ottimale di grassi. Si chiama chetosi e si verifica nel corpo 2-3 giorni dopo l`inizio della dieta.
ESSENS Keto contiene 3 fasi di uguale durata ovvero 4 settimane. In totale 3 mesi. Per un risultato ottimale, è necessario seguire tutte e 3 le fasi.
Sì. Tutte e 3 le fasi devono essere completate perché ESSENS Keto funzioni correttamente. Il completamento delle fasi ha un ruolo cruciale principalmente sulla prevenzione dell`effetto yo-yo. Nella prima fase, si perde peso più velocemente, ma le due fasi successive sono necessarie per la stabilizzazione e la transizione ad una dieta normale.
No, l`alcol è vietato in tutte le fasi a causa dello zucchero e delle calorie. Si può tornare a un consumo moderato di alcol dopo aver terminato ESSENS Keto.
Sì, il loro consumo è permesso in tutte le fasi, ma senza zucchero. Potete usare la stevia o un dolcificante. Si consiglia di cerca di limitare il consumo di caffè o tè nero a circa 4 tazze al giorno di ciascuno. Si può aggiungere al massimo un cucchiaio di latte per tazza di caffè o tè.
Sì, può succedere. Il corpo perderà peso "a ondate" anche dopo diversi giorni, se si segue il regime e si è in sovrappeso, la perdita di peso continuerà.
Affinché la dieta funzioni correttamente (il corpo si nutre di tessuto adiposo immagazzinato), è necessario avere delle riserve di grasso immagazzinate nel corpo. Il parametro da tenere in considerazione è il cosiddetto BMI o IMC, cioè l`Indice di Massa Corporea. Si calcola dividendo il peso in chilogrammi per l`altezza al quadrato. Per esempio, con un`altezza di 172 cm e un peso di 82 kg, il calcolo è il seguente: 82 / (1.72 x 1.72) = 27.72. Il BMI è circa 27,72. Affinché ESSENS Keto funzioni correttamente, l`IMC deve essere uguale o superiore a 26.
Sì, gli alimenti e le bevande ESSENS Keto sono tutti sviluppati in modo da poter essere combinati secondo il proprio gusto. Non dimenticate di consumare una quantità sufficiente di verdure consentite e mantenete l’assunzione di liquidi non zuccherati (2,5 - 3 litri al giorno).
Tutti facciamo degli errori. Non siate duri con voi stessi. Un abbandono una tantum non vanificherà l`intera dieta. In caso di interruzione la chetosi rallenta e ci mette 2-3 giorni per riprendere. La perdita di peso non subirà effetti così gravi per 2 - 3 giorni. Non fatevi prendere dal panico. In breve, continuate secondo il piano. Tenete presente che violazioni più frequenti portano a una riduzione più lenta.
Con ESSENS Keto, il cosiddetto effetto yo-yo, cioè il guadagno veloce di grasso, è minimo se la dieta è stata seguita scrupolosamente, cioè in tutte le fasi.
Per un organismo sano la chetosi è sicura. La chetosi è uno stato naturale del corpo, al contrario, essere in sovrappeso mette a dura prova il corpo per molto tempo e non è naturale. L`eccesso di peso a lungo termine è un fattore molto più grave per la salute rispetto ad una dieta a breve termine.
La chetosi non è da confondere con la chetoacidosi. La chetoacidosi si verifica in individui che soffrono di scarsa funzione insulinica nel corpo (specialmente in soggetti diabetici) ed è una condizione pericolosa per il corpo.
Sì, durante ESSENS Keto, si può usare un pizzico di sale per esempio per insaporire le verdure. Lo stesso vale per le spezie e il pepe.
Sì, naturalmente si può usare un cucchiaio di olio d`oliva o altro quando si preparano le verdure. Si può anche usare l`olio per ungere la padella, per esempio, quando si prepara le omelette. La dose massima giornaliera di olio consentito è di circa 2-3 cucchiai.
La stessa regola vale per le noci e i semi di lino che si possono consumare fino a 2 cucchiai al giorno.
Cercate di assumere una quantità di liquidi che permetta al vostro corpo di eliminare le sostanze di cui non ha bisogno. Se non bevete abbastanza, potreste avere problemi di mal di testa, costipazione, formazione di calcoli renali e urinari, ecc. Si raccomanda di bere 2,5 - 3 litri di liquidi al giorno. Acqua naturale, acqua minerale non aromatizzata, tè verde e alle erbe sono ideali.
La dieta keto è adatta anche alle persone che hanno una capacità fisica limitata. Non è necessario includere nessuna nuova attività sportiva quando si segue la dieta. Essa sarà una parte regolare della vita post-dieta.
Se siete abituati ad un`attività sportiva, potete mantenerla, ma aspettatevi prestazioni inferiori del 40 - 50% circa.
Gli individui sensibili potrebbero soffrire di gonfiore a causa dell`aumento della digestione delle proteine insieme alla maggiore assunzione di verdure. Alcuni potrebbero soffrire all`inizio della dieta, altri durante tutta la dieta. Di solito il tè al finocchio o un comune prodotto anti flatulenza reperibile in farmacia vi potrà aiutare.
E’ probabile che 1 terzo delle persone soffrano di lievi mal di testa nei primi giorni di dieta. Ciò è causato dalla disintossicazione del corpo, dalla disidratazione e dall`assunzione spesso insufficiente di liquidi e sali. Di solito scompare dopo 2 giorni. È essenziale mantenere il consumo di liquidi ad un minimo di 2,5 litri al giorno e assumere le verdure con un pizzico di sale. In caso si necessiti è possibile ricorrere all`analgesico a cui siete abituati.
Con ogni dieta c`è il rischio di perdere massa muscolare, i grassi non vengono bruciati fisiologicamente senza proteine. Durante la dieta proteica, le forniamo esternamente, quindi il rischio è minimo. La perdita di massa muscolare è trascurabile rispetto ai grassi 8/2.
KetoFerm e Omega 3-6 supportano e migliorano il funzionamento di ESSENS Keto.
KetoFerm è un prodotto unico disponibile solo in ESSENS! Contiene una miscela di fibre solubili attivate e polifenoli di alta qualità. I prebiotici supportano la crescita dei lattobacilli
e mantengono l`intestino nelle migliori condizioni per lungo tempo.
Omega 3-6 contiene AHIFLOWER® OIL, un olio raffinato dai semi del ranuncolo che contiene acidi vegetali omega. La loro assunzione aiuta il buon funzionamento dell`organismo.
No. La gravidanza e l`allattamento sono ragioni per interrompere immediatamente la dieta o per non iniziarla.
Si applica il principio della regolarità. È necessario consumare i pasti ESSENS Keto a intervalli di 3 ore in modalità di veglia. Se si lavora, per esempio, durante la notte e si dorme durante il giorno. Consumare il primo pasto 1/2 ora dopo il risveglio (anche di notte) e poi dopo 3 ore.
Sì, certo. ESSENS Syrup ha un effetto sorprendente sulla disintossicazione del corpo e supporta la funzione di ESSENS Keto. Non superare la dose giornaliera raccomandata.
È possibile combinare ESSENS Keto con i seguenti prodotti nutrizionali ESSENS: KetoFerm, Omega 3-6, Monolaurin, Lactoferrin, ESSYNBIO, CBD, Colostro e tutti i prodotti Home Pharmacy.
A causa della maggiore assunzione di zucchero, non è consigliato combinare ESSENS Keto con i prodotti Nutriessens e Aloe Vera.
Il diabete di qualsiasi grado è una controindicazione a ESSENS Keto. Un`eccezione può essere fatta solo ed esclusivamente dal proprio medico curante.
Sì, potete tranquillamente continuare ad utilizzare ESSENS Detox. Tuttavia, la stessa ESSENS Keto ha un effetto disintossicante sul corpo, perciò, se non avete ancora iniziato ad utilizzare ESSENS Detox, il momento migliore per farlo è una volta terminata la ESSENS Keto.
Purtroppo no, non lo è. Questa dieta proteica comprende latte intero in polvere e concentrato di proteine del siero di latte, oppure proteine isolate del latte e proteine del latte. Potete trovare questi e altri possibili allergeni sul sito web dei singoli prodotti.
Purtroppo no, ESSENS Keto contiene latte intero in polvere e concentrato di proteine del siero di latte o proteine del latte isolate e proteine del latte. Inoltre, il porridge alla pancetta contiene carne secca disidratata.
Molti studi scientifici evidenziano che gli acidi omega hanno un effetto benefico sul funzionamento del nostro corpo. Tuttavia, non è chiaro se prendere elevate dosi di acidi grassi specifici come EPA e DHA sia meglio che assumere un integratore omega completo ed equilibrato.

Per il corpo umano è consigliabile assumere un rapporto completo ed equilibrato di omega 3-6 essenziali, che il corpo converte in un apporto molto sano di acidi omega avanzati e funzionali (ETA, EPA, DPA, DHA). Tale conversione richiede l`assunzione dei complessi ALA, SDA e GLA, gli elementi costitutivi di tutti i benefici acidi omega 3-6 funzionali. Questi ultimi assicurano la corretta formazione di tutti gli acidi omega funzionali, al contrario dell`assunzione selettiva dei due acidi omega specifici EPA e DHA.

Pertanto, Essens Omega contiene la più alta combinazione possibile di ALA, SDA E GLA, garantendo un integratore omega completo ed equilibrato per la corretta funzione di tutti gli acidi omega benefici nel loro insieme.
Sì, è possibile assumere Aloe Vera + Boswellia durante Essens Keto.
I pasti dovrebbero essere distribuiti su intervalli di 3 ore. Quindi se si pranza alle 16:00 la cena andrebbe fatta alle 19:00 circa. E’ possibile preparare il nostro frullato Essens in anticipo, per esempio. Per i nostri clienti con orari di lavoro irregolari (autisti a lunga distanza, medici, ecc.), una buona soluzione è stata preparare la bevanda Essens Keto in anticipo in uno shaker o in una bottiglia PET e berla all`ora stabilita, il che non ha avuto alcun effetto negativo sulle prestazioni lavorative. Se non potete preparare la bevanda in anticipo o assicurare in altro modo il suo consumo, non avete altra scelta che prolungare l`intervallo a più di 3 ore. I risultati della dieta non saranno influenzati, ma potreste andare incontro ad un maggiore senso di fame che potrebbe verificarsi nel lasso di tempo successivo alle 3 ore.
La malattia della tiroide è una controindicazione a ESSENS KETO. Si consiglia di consultare il proprio medico.
Sì, è possibile includere il tè senza zucchero in ESSENS KETO.
Una violazione una tantum del regime non rovina l`intera dieta in quanto tale. Fondamentalmente la chetosi si blocca e ci vogliono 2-3 giorni per ristabilirla. In questo caso la perdita di peso sarà inferiore. Se eccezionalmente, non si riesce a resistere alla tentazione, non bisogna farsi prendere dal panico. In breve, continuate come previsto. Tenete presente che violazioni più frequenti portano a una riduzione più lenta.
Non è necessario andare in palestra, ma l`attività sportiva è benvenuta come parte di uno stile di vita sano, soprattutto a partire dalla fase 3 di ESSENS Keto. Per esempio, passeggiate regolari sono l’ideale.
Potete consultare il nostro esperto di ESSENS Keto, Jiří Šusta, attraverso il direttore della filiale. In alternativa, potete contattare il vostro medico di base.
Qualsiasi tipo di asparagi.
La durata standard della prima fase è di 1 mese (così come la durata della seconda e della terza fase). La durata totale dell`intera dieta è quindi di 3 mesi. In casi individuali giustificati (ad esempio, in caso di “estremo” sovrappeso) e dopo aver consultato un medico, la prima fase può essere estesa a 1,5 - 2 mesi.

Tuttavia, va notato che la seconda e la terza fase devono essere estese di conseguenza. Così, con la prima fase che dura 2 mesi, anche la seconda e la terza fase dovranno durare 2 mesi ciascuna per una durata totale di 6 mesi, che è un margine abbastanza ampio per completare tutte le fasi. Non è possibile mantenere la prima fase per 2 mesi e le altre fasi solo per il primo, perché si può incorrere nell’effetto yo-yo. Mantenere la fase 1 per 2 mesi e fare altrettanto nelle successive 2 fasi è possibile dopo aver consultato il proprio medico, ma non è comunque consigliato. Alcuni clienti hanno avuto esperienze eccellenti prolungando ogni fase di 1 settimana. Questo vi darà 3 settimane extra di dieta senza rischiare di intaccarla in alcun modo.
Gli alimenti in quantità e composizione, così come sono formati, non solo dovrebbero rendervi sazi, ma anche fornire al corpo i minerali, le vitamine e gli oligoelementi necessari, mantenere la chetosi e proteggere la massa muscolare. Questo non può essere ottenuto con dosi dimezzate. La sensazione di "sazietà" (ma anche la sensazione di "fame") è spesso alterata in un corpo in sovrappeso e non riflette il reale bisogno del corpo di mangiare o digiunare. Pertanto, seguite sempre il dosaggio prescritto, non riducetelo altrimenti la dieta non funzionerà correttamente.
Sì, potete usare il dentifricio. A tal proposito, sono adatte anche le pastiglie dentali ESSENS Aloe Vera.
ESSENS Keto è stato ideato per gli adulti. L`uso da parte di chiunque abbia meno di 18 anni è possibile solo dopo aver consultato il proprio medico curante.
I contenitori sono adatti, ad esempio, per viaggiare. Potete misurare la quantità appropriata di shake all’interno. È quindi possibile preparare una bibita fresca in qualsiasi momento della giornata.
Vi consigliamo di misurare prima la quantità esatta su una bilancia da cucina. Tuttavia, con il tempo, sarete in grado di stimare il quantitativo esatto.
Sì, potete bere bevande non zuccherate, come ad esempio Coca-Cola Zero, durante Essens Keto. Tuttavia, assicuratevi che siano completamente prive di carboidrati (usate l’indicazione “composizione di carboidrati dello 0%” come riferimento). Durante la dieta, il corpo non ottiene l’ampia gamma di sapori a cui era abituato, quindi possiamo solo consigliare un consumo occasionale di Coca Cola Zero o di una simile bevanda priva di carboidrati. Trattatelo come uno sfizio, ecco.
Alla fine della dieta segue una dieta regolare abbinata a molto esercizio fisico. È evidente che la dieta regolare abbia un apporto di carboidrati molto più elevato rispetto alla dieta chetogenica. Il rapporto ottimale di nutrienti in una dieta equilibrata è di circa il 55% di carboidrati, il 25% di grassi e il 20% di proteine. Questa distribuzione dei nutrienti dovrebbe essere costruita gradualmente (circa 4-6 settimane dopo la fine della dieta) e soprattutto i carboidrati dovrebbero essere introdotti gradualmente nella dieta regolare. Non dimenticate di suddividere i vostri pasti quotidiani in 5 porzioni. Se a causa della mancanza di tempo libero, del troppo stress o della mancanza di forza di volontà sufficiente, non siete in grado di mantenere una dieta ottimale, potete includere una porzione di ESSENS Keto al posto di un pasto regolare. Noterete che il vostro corpo reagirà bene e potrete mantenere questo metodo per un periodo più lungo.
I prodotti sono preparati in modo che una dose corrisponda ad un misurino pieno. Poiché ogni miscela ha una consistenza diversa, una volta questa corrisponde ad un valore di 27g e una volta a 38g. Se si segue il dosaggio raccomandato, sono garantite porzioni sufficienti all’interno della confezione.
Dai feedback ricevuti dai membri ESSENS, sappiamo che questi tentativi sono stati fatti e che hanno avuto grande successo, perciò consigliamo vivamente di provarci.
Ricordate che se perdete una piccola quantità di chili, la dieta dovrà essere più rigorosa, perciò iniziare con la fase 2 non è ottimale. Per questo caso specifico (5kg) consiglierei di iniziare dalla prima fase seguendola per sole 2 settimane, per poi passare alla seconda per 2 settimane e concludere con la terza fase per altre 2 settimane.
Il valore di riferimento è un massimo di 25g di carboidrati in totale. I carboidrati sono contenuti anche nelle verdure che mangiate con i pasti ESSENS e quindi nella fase 1 non si consumano carboidrati aggiuntivi.
Nella fase 1, è fortemente consigliato attenersi solo ad Essens Keto e alle verdure consentite, qualsiasi altro cibo “normale” fermerà o rallenterà la chetosi.
Lo yogurt ha circa due volte più carboidrati rispetto alla ricotta intera. Ma in casi eccezionali (massimo una volta alla settimana), se non avete avuto il tempo di acquistare 150g di ricotta, ad esempio, potete utilizzare anche 150g di yogurt, questo non influirà sulla dieta. È sicuramente un`opzione migliore rispetto a saltare un pasto.
Uno dei compiti principali di ESSENS Keto è garantire che le proteine nel nostro corpo siano disponibili su base continuativa e proteggere la massa muscolare durante tutto il ciclo quotidiano. Anche la digestione delle proteine garantisce il loro mix equilibrato in modo che siano disponibili durante la chetosi. Per il perfetto funzionamento dell`intero mix, ESSENS Keto sfrutta i vantaggi di entrambi i tipi di proteine, sia di origine vegetale che animale.
Il test serve solo come linea guida. Viene utilizzato per determinare i corpi chetonici stessi, non l`intero processo di combustione del tessuto adiposo in quanto tale (anche se le cose sono correlate). Piuttosto, lo usiamo come indicatore ausiliario se la dieta sta andando per il verso giusto. La perdita di 8 kg è di per sé la prova che tutto funziona come dovrebbe e che semplicemente i corpi chetonici non si palesano più di tanto nelle urine.
Per evitare di ingrassare è molto importante completare tutte e 3 le fasi, questa è davvero una cosa cruciale. Inoltre, banalmente, evitate lo stile di vita e la dieta che vi hanno portato ad ingrassare.