Ricarica per gel detergente Must Have Edition.
Il gel delicato pulisce e rimuove le impurità senza seccare la pelle, massaggiandola delicatamente. Gli estratti di camomilla, tè verde e centella asiatica (Gotu Kola) hanno eccellenti capacità idratanti e umettanti.
Il gel è adatto ai vegani, privo di parabeni e dermatologicamente testato. È adatto a tutti i tipi di pelle.
Modalità d'uso: svitare il pennello dal flacone del gel detergente MHE02, riempirlo con la ricarica e riattaccare il pennello. Procedere con l'utilizzo del prodotto come di consueto. Evitare il contatto con gli occhi e il contorno occhi.
Avvertenze: conservare fuori dalla portata dei bambini. Non destinato all'uso interno.
Produttore: ESSENS EUROPE SE, Zaoralova 3045/1e, 628 00 Brno.
INGREDIENTI (INCI): acqua, decil glucoside, cocamidopropil betaina, glicerina, cacao di saccarosio, propandiolo, gomma di xantano, sodio coccoil glutammato, poliacrilato crosspolymer-6, alcool fenetilico, profumo, glicole caprililico, acido citrico, glicole propilenico, EDTA tetrasodico, centella Estratto di fiori/foglie/steli di Asiatica, estratto di fiori di Chamomilla Recutita (Matricaria), estratto di foglie di Camellia Sinensis, benzoato di sodio, sorbato di potassio.