PROFUMI E COSMETICI PROFUMATI

20% DI ESSENZA AROMATICA

PROFUMI D`ELITE
La fragranza in questa fase dell`applicazione è veramente intensa e si riconosce subito; questa sensazione solitamente dura pochi secondi, ma in alcuni profumi può durare fino a 15 minuti. Questa è la fragranza che viene percepita subito dopo le note di testa, l‘intensità dura circa 2-3 ore. In questa fase, le fragranze vengono rilasciate lentamente: la durata si estende per diverso tempo, a volte può persistere anche per una decina di ore.
TESTA CUORE FONDO

PROFUMI

20% di essenze aromatiche = profumi d`élite

I profumi ESSENS sono prodotti prestando particolare attenzione sulla massima qualità possibile. La nostra produzione è certificata GMP (Good Manufacturing Practice), ISO 9001-2008 ed è sotto costante controllo secondo i più severi regolamenti e standard dell`Unione Europea. Garantiamo il contenuto del 20% di essenze profumate, fornite esclusivamente dalla SELUZ, uno dei principali produttori mondiali per i marchi più famosi, il che fa si che i profumi rientrino nella categoria d`élite.


BODY MIST

Il nostro profumo è il nostro biglietto da visita...

Le emozioni evocate da un profumo giocano un ruolo molto importante sulla scelta dell‘essenza.Per esempio: il nostro tipo di pelle, ciò che indossiamo ed anche quello che percepiamo in quel momento, determinano la fragranza finale percepita dalle persone che ci circondano. Questo è il motivo per cui lo stesso profumo risulta differente ad ognuno di noi. Ogni situazione è un‘opportunità per l`utilizzo di un altro tipo di fragranza con differente intensità. A scuola o al lavoro noi scegliamo delle fragranze più leggere in modo che non si mescolino con coloro che ci circondano. Contrariamente, la sera si apprezza maggiormente un profumo distintivo che sottolinea il carisma ed il fascino.


SHOWER GEL & BODY BALM

La magia di un profumo che perdura nel tempo

Il profumo aumenta d`intensità dove la pelle è maggiormente irrorata di sangue: dietro le orecchie, sul collo, sui polsi e nell`incavo del gomito ma anche sulle caviglie. Per un‘intensità più bassa, è sufficiente entrare in una nuvola di profumo creata spruzzando il profumo verso l`alto davanti a te. Per prolungare la durata della fragranza si consiglia di usare prodotti con le stesse note olfattive. I vestiti devono essere indossati dopo che la pelle ha assorbito il profumo Il profumo durerà più a lungo se erogato sui capelli appena lavati.


UNIQUE

Descrizione semplificata del processo di produzione

Le essenze profumate di altissima qualità vengono dapprima miscelate con alcool puro profumato. Per denaturare questo alcol, si utilizza solo acqua distillata in modo che non vi sia alcuna influenza sull`odore e sulla qualità del prodotto finale. La miscela risultante viene raffreddata a -7°C e filtrata accuratamente, utilizzando filtri da 10 micron. Affinché tutti gli ingredienti si combinino perfettamente tra loro, il profumo matura in serbatoi di acciaio inox per almeno 8 settimane. I flaconi, creati da famosi maestri vetrai italiani, prima di essere riempiti vengono puliti con un sistema ad aria compressa ed infine il tutto viene avvolto da una scatola dal design pulito.