Pastiglie dentali

12,40 €

Contenuto 60


Disponibilità: Disponibile

Categoria: Aloe Vera / Integratori alimentari



Pastiglie dentali

ESSENS Aloe Vera Dental Pastille è un integratore alimentare da far sciogliere in bocca, che viene in aiuto alla normale pulizia orale ed odontoiatrica. Hanno proprietà antinfiammatorie, idratanti, riducono la proliferazione dei batteri nocivi, aiutano a prevenire l’insorgere dell’alitosi e sostengono una corretta funzione della microflora orale. Le pastiglie sono state sviluppate e prodotte sotto il controllo farmaceutico, non contengono zucchero, glutine o lattosio, sono del tutto sicure e non generano dipendenza.

Le pastiglie contengono un’adeguata combinazione di sostanze naturali:
l’Aloe Vera Barbadensis Miller viene da piantagioni biologiche in Messico ed il suo estratto, utilizzato nelle pastiglie, è apprezzato per i suoi effetti antibatterici ed antinfiammatori. Contiene una miscela di vitamine, minerali, sostanze inorganiche e componenti organici. I compenti attivi estratti aiutano nella riduzione della flora batterica.
La Vitamina C svolge una funzione importante nel corpo umano, è necessario per la vita e per mantenere sano un corpo. La mancanza di Vitamina C si manifesta con affaticamento, convalescenza prolungata, diminuzione della cicatrizzazione delle ferite ed una diminuzione del sistema immunitario. L’importante ruolo della sua funzione è giocato durante la sua creazione di collagene che supporta la corretta funzione dei denti e delle gengive.