Grazie agli ingredienti accuratamente selezionati, la schiuma da barba garantisce una rasatura confortevole, protegge, lenisce e nutre la pelle. L’Aloe vera e la vitamina E favoriscono la rigenerazione e la naturale barriera protettiva della pelle. Il dimeticone crea una barriera protettiva che migliora lo scorrimento della lama durante la rasatura. La profumazione leggera e fresca, insieme alla formula delicata, rendono questa schiuma ideale sia per uomini che per donne. Inoltre, il mentolo dona una piacevole sensazione di freschezza, rinfrescando la pelle dopo la rasatura.
Uso: Per una rasatura confortevole, rapida ed una pelle liscia, applicare una piccola quantità di schiuma sulla pelle inumidita, dopo la rasatura, risciacquare abbondantemente.
Produttore: ESSENS EUROPE SE, Zaoralova 3045/1e, 628 00 Brno
Smaltimento: Tappo: Plastica (PP 5) - Canister: Metallo (FE 40) - Scatola: Carta (PAP 21)
Raccolta differenziata: Verifica sempre le indicazioni specifiche del tuo Comune per un corretto smaltimento.
Ingredienti (INCI): Acqua, Acido Stearico, Glicerina, Trietanolamina, Butano, Propano, Isobutano, Profumo, Sodio Lauril Solfato, Laureth-23, Glicole Propilenico, Dimeticone, Fenossietanolo, Etilexilglicerina, Acetato di Tocoferile, Mentolo, Aloe Barbadensis (foglia), Limonene, Cumarina, Esil Cinnamato, Eugenolo, Idrossicitronellale, Citronellale, Amil Cinnamato, Geraniolo, Salicilato di Benzile.